Ho bisogno di un favore da parte di un padovano o qualcuno che deve passare per padova nei prossimi 10gg, devo farmi ritirare un pacchetto! chi pensa di potermi dare una mano mi contatti, grazie infinite!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Padovani a me, o qualcuno che passi per PD
Collapse
X
-
Ciao Gatto !
Io lavoro avanti e indietro per la A4. Oggi e domani passo mattina e sera per i caselli di PD-EST e PD-OVEST.... inoltre, cosa che potrebbe esserti MOOOLTO utile gioved? devo andare a Varese per cui la mattina passo davanti a Bergamo e il pomeriggio (met?) pure....
Che ne dici ?
Ciao !
Luke
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...simpatico luca! ...me l'ha appena detto che diventerete compaesani!
...per fortuna che posso contare su tanti amici veneti! ...siete una garanzia!
Comment
-
Dai Lacky.... lo sai che praticamente vivo sull'A4.... uscire per qualche minuto da uno dei caselli o dall'altro non mi f? nessuna differenza...
A te invece riservo (quando posso...) qualche ora in groppa alle nostre amate. E ti assicuro che per me quel tempo ? molto prezioso...
Chiss? che il 2008 sia pi? clemente (ma non ci credo proprio perch? a Gennaio cambio lavoro e i primi anni sono sempre bestiali).
Ti facevo gi? mio concittadino ! Dai che ci si trova per una bevuta 'inaugurativa' !!!
Siam Veneti orgoglioni di esserlo !
Ciao a tutti e a presto !
Luke
Comment
-
sinco x me anche un fattorino andrebbe benissimo cosi me la cavo co un bionda (basta che sia in un bicchiere e non una bionda alta 1,80 con una 4 di T.,.) io mi affido alla vostra generosità fate voi !!!!
p.s. come sono andati i db-killer ha dovuto sicuramente allargare il foro vero ?????
Comment
-
Sincro, Lacky....
Gioved? esco gi? a Bergamo per Gatto.... a questo punto ditemi in che altro casello trovo le carene che accontento pure il Lacky !
Dai che oggi c'? il 'due per uno' ma domani non lo s?....
Ciauz,
Luke
Comment
-
Se Sincro e Gattopardo (mi ? venuta cos?....) sono della stessa zona, la cosa migliore sarebbe che il Sincro portasse le carene al Gatto cos? poi le graffia per bene....
A parte gli scherzi pu? essere anche il Gatto che le v? a prendere.... Insomma non lo s?, ma gi? sar? un terno al lotto trovarsi con Gatto a BG (non s? l'ora e c'? l'ulteriore variabile del traffico e sciopero dato che sono tutto il d? a Saronno)....
Riuscite a mettervi d'accordo tra di voi e poi io mi ci metto d'impegno con Gatto ?
Ciauz,
Luke
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
non voglio fare il guastafeste, ma tra me e sincro ci sono circa 30 min. d'autostrada e di tempo a disposizione in questi 2 giorni ne ho veramente pochissimo, se dany riesce a portarmi le carene le dò a luca volentieri altrimenti sono impossibilitato nel darvi una mano!
Comment
-
ripeto non voglio obbligare nessuno ne rompere le uova nel paniere a nessuno se si riesce bene (al bike expo vi devo una bionda) se non riesce l'intreccio la bionda ve la offro ugualmente.
Comment
X
Comment