Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono vs Super Duke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by esteban18 View Post
    allora quello con il kappone... va forte e lo svernicia all'esterno ( vedi prima curva) solo perch? ha un kappa?
    Ma vedo che come me sei un amante dei K, eccoti questo:
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
      o questo

Comment

• Font Size
        questi filmati su strada...lasciano il tempo che trovano, tuttavia pur essendo un estimatore del duke, devo dire che nelle piste veloci ( vedi misano, mugello..) il confronto ? impietoso, ci sono anche 3/4 secondi al giro con lo stesso pilota
        ho avuto il piacere di pilotare una duke (06) nella pista di racalmuto ( ag) per pochi giri; in un tracciato tecnico da II e III marcia,senza curve veloci in appoggio il kappone ? uno spasso anche se la tuono ha a disposizione 1000/1500 giri in pi? che aiutano

Comment

• Font Size
          Originally posted by esteban18 View Post
          questi filmati su strada...lasciano il tempo che trovano, tuttavia pur essendo un estimatore del duke, devo dire che nelle piste veloci ( vedi misano, mugello..) il confronto ? impietoso, ci sono anche 3/4 secondi al giro con lo stesso pilota
          ho avuto il piacere di pilotare una duke (06) nella pista di racalmuto ( ag) per pochi giri; in un tracciato tecnico da II e III marcia,senza curve veloci in appoggio il kappone ? uno spasso anche se la tuono ha a disposizione 1000/1500 giri in pi? che aiutano

Si ma la pista non ? la strada!!!!!!!!!! su strada conta molto pi? la maneggevolezza e la prontezza in basso che l'allungo concordo anchio che su pista la Tuono ? superiore al duke ,ma su strada le cose si invertono

Io ho provato un supermoto 950,pur avendo 15/20 cv in meno della Tuono,in un percorso tipo quello del 1?filmato a pari pilota la Tuono se la beve (si vede che non ne hai mai incontrata una)

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            Si ma la pista non ? la strada!!!!!!!!!! su strada conta molto pi? la maneggevolezza e la prontezza in basso che l'allungo concordo anchio che su pista la Tuono ? superiore al duke ,ma su strada le cose si invertono

Io ho provato un supermoto 950,pur avendo 15/20 cv in meno della Tuono,in un percorso tipo quello del 1?filmato a pari pilota la Tuono se la beve (si vede che non ne hai mai incontrata una)
            IO della k (super duke) ne sono innamorato

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              io sono innamorato del duke 690 dopo averla vista al motorsow me la sogno alla notte (non dovrebbe litigare in garage col mio K,son di razze diverse )

Comment

• Font Size

Alb,se non ho capito male tu fai molti km in 2,se vuoi male alla tua donna prenditi il ktm,se invece la vuoi star bene io la soluzione ce l'avrei

PS: se vuoi la carico io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono View Post
                  Alb,se non ho capito male tu fai molti km in 2,se vuoi male alla tua donna prenditi il ktm,se invece la vuoi star bene io la soluzione ce l'avrei

PS: se vuoi la carico io
                  Si non la prendero mai, ma mi piace da impazzire.

Comment

• Font Size
                    mah, una potrà andare più forte qui, l'altra la, una ha più questo, l'altra ha più quello.... si potrebbe stare qui per ore.
                    Io dico solo che a livello di divertimento non c'è paragone.... mi spiace dichiararlo nella sezione aprilia, sorry....

Comment

• Font Size
                      Si non la prendero mai, ma mi piace da impazzire.
                      ma dai, prendila cos? ti togli l'assillo delle teorie da web o da youtube.... ormai avrai consumato la tastiera.....))))))

Comment

• Font Size
                        Originally posted by majo View Post
                        ma dai, prendila cos? ti togli l'assillo delle teorie da web o da youtube.... ormai avrai consumato la tastiera.....))))))
                        Ma tu le hai avute entrambe?

Comment

• Font Size
                          Ma tu le hai avute entrambe?
                          Se ti faccio la lista delle moto che ho avuto consumo la tastiera anch'io..

Cmq si, parlando dei due modelli ho avuto una RSV/R 2000, una TUONO Factory 2005 e una KTM SuperDuke 2006

Comment

• Font Size
                            Originally posted by majo View Post
                            mah, una potr? andare pi? forte qui, l'altra la, una ha pi? questo, l'altra ha pi? quello.... si potrebbe stare qui per ore.
                            Io dico solo che a livello di divertimento non c'? paragone.... mi spiace dichiararlo nella sezione aprilia, sorry....
                            chi esprime un'opinione personale con educazione, come hai fatto tu, secondo me nn ha di che scusarsi.
                            il bello del forum ? questo
                            la s.d 990 nn ho avuto l'occasione di provarla su strada, tuttavia sono sicuro che la nuova s.d. 690 ...sar? nel mio garage, assieme alla tuono ..prontopista
                            135 kg con quasi 70cv mi basteranno x trotterellare con gli amici attorno alle colline trapanesi

Comment

• Font Size
                              La K Super D. mi è sempre piaciuta sopratutto nella colorazione arancione, ha un'ottima componentistica e sopratutto e molto originale e diversa da tutte le altre. In questo momento se dovessi cambiare o comperare una naked non avrei dubbi, decisamente K Super D.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alebaldi View Post
                                La K Super D. mi ? sempre piaciuta sopratutto nella colorazione arancione, ha un'ottima componentistica e sopratutto e molto originale e diversa da tutte le altre. In questo momento se dovessi cambiare o comperare una naked non avrei dubbi, decisamente K Super D.
                                E' da un p? che io e te siamo della stessa idea

Comment

X
                                Working...
                                X