Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akra in titanio vs akra in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

akra in titanio vs akra in carbonio

allora spiego io ho da poco comperato degli akra 2 in 2 con foderi in carbonio.
    il carbonio ? rovinato e al limite della sua vita e sto cercando dei foderi nuovi (possiblilmente sempre in carbonio).. mi sono imbattuto nel mio nuovo vicino di casa che chiaccherando mi ha detto che il suocero fa pezzi in carbonio (anche x aerei) allora ho fatto fare un preventico fare un tubo in carbonio cosa costa.
    allora fatto in carbonio leggermente + grosso e robusto di quello akra (che x chi lo ha visto ? un foglietto di carta) costa 100 euro..... un botto x le mie tasche ma poi mi ha detto si xch? ne hai solo 2 da fare e quello che costa ? lo stampo (realizzato in plastica.. cosi mi ha detto ma devo ancora parlare diretamente con il suocero)... allora mi sono chiesto e se l'ordine fose di qualche unita il prezzo calerebbe io sarei felice xch? ho i tubi nuovi ad un prezzo accettabile e altra gente potrebbero avere 2 scarichi quelli in titanio e quelli in carbonio da scegliere.
    cosa ne dite chi ci sta ???
    p.s. ha detto che puo fare in carbonio con qualunque trama classica a nido dape ecc ecc. basta scegiere.

mi scuso se ho sbagliato luogo dove postare questa richiesta ma non sapevo dove metterla xch? non ? una vendita ma una richiesta di adesioni se x caso verra fatto il lavoro. grazie a tutti.

• Font Size
    se la misura interna del carbonio è di 90 120 mi può interessare . Io ho trovato una ditta di scarichi che per cambiarmi i foderi con quelli in carbonio , quindi anche fascette e rivetti , mi fa spendere 160€ per 2 terminali .

ciao

Comment

• Font Size
      purtroppo non ho gli akra,ma 100 euri non mi sembra esagerato come prezzo
      comunque anche per me il doppio in carbonio ? moolto pi? bello di quello in titanio

Comment

• Font Size
        100 euro a fodero sono 2 foderi sono 200 euro !!!!!
        si trovano qualche rivenditore che li vende a 600-650 (listino sono sui 850 euro) nuovi dell'akrapovic completi di tutto....
        io pensavo 50 a fodero quindi 100 la coppia era un prezzo + che favorevole .. visto che con un po di ftica ma riesco ad avere quelli in titanio x 70-80 euro l'uno.

Comment

• Font Size
          se c'è da far grupppo per abbassare il prezzo io mi metto in lista ma prima di comprare vorrei avere un prezzo definitivo! ;-)
          Last edited by gattobastardo; 06-12-07, 12:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            100 euro a fodero sono 2 foderi sono 200 euro !!!!!

ah non avevo capito , passo allora .

Comment

• Font Size
              si comunque prima di ordinare facio fare il preventivo al centesimo.... ma visto che io devo x forza farli fare o trovare qualcuno che mi fa meglio sto valutando di che morte devo morire.....
              dEUS provi a sentire ripristinare dove hai deto tu 2 scarichi akra con foderi in carbonio quanto costa ????

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                dEUS provi a sentire ripristinare dove hai deto tu 2 scarichi akra con foderi in carbonio quanto costa ????
                Li hanno solo con dimensioni 90 120 i foderi , bisogna vedere se gli akra vanno bene , i miei giannelli m'ha detto bene che sono della stessa misura . Cmq ti lascio l'email in pvt .

ciao

Comment

• Font Size
                  ho capito tutti sbavano dietro al carbonio molti hanno i 2 in 2 akra (p.s. i foderi vanno bene sia x le old sia x le nuove !!) ma nessuno se li fila !!!!

mi sa che compero gli originali butto via 400 euro visto che ultimamente ne ho tanti !!!!

Comment

• Font Size
                    io revisterei i miei evo6 in carbonioooooooooo

Comment

• Font Size
                      Tuonato, ? una discussione del 2007... credo l? abbia anche buttati quei terminali.

Comment

X
                      Working...
                      X