Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho portata a casa e ho finito di farci i lavori!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rsv factory View Post
    complimenti, se vai da un bravo verniciatore, ti potrebbe dare una sfumatina
    solo nella parte rovinata del telaio, gi? queste cose si sono fatte, e vengono bene.
    purtroppo il telaio in questa colorazione 2006 ? solo anodizzato lucido,non anodizzato e verniciato (di nero come nelle altre colorazioni R o oro come la factory)..
    sono andato da 2 illustri personaggi delle mie parti, tra l'altro distanti tra loro e non in concorrenza, hanno detto la stessa cosa:
    va levata l'anodizzazione con la soda caustica,va saldato dove ci sono i segni,spianato,lucidato e possibilmente rianodizzato x evitare noie con l'eventuale ruggine..io poi sto a 5 minuti da cesenatico praticamente abito al mare.....
    ? cosi x il momento non sono troppo convinto del copritelaio in carbonio..dovrei vedere una moto come la mia o simile (con molto colore bianco) x rendermi bene conto di come possa stare.ho provato a cercare in internet ma non ho trovato nessuna foto. Raga se trovate qualcosa POSTATELA cos? la vedo.

    se il 190/50 accorcia circa 1 dente e mezzo rispetto al 190/55...io che ho fatto il contrario dovrebbe allungare il rapporto di un dente e mezzo.. messo il pignone da 15 al posto del 16 che accorcia il rapporto di circa 3 denti, se faccio il totale : -3 + +1,5= -1,5 circa............ il rapporto dovrei averlo accorciato di circa 1 dente e mezzo,giusto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se il 190/50 accorcia circa 1 dente e mezzo rispetto al 190/55...io che ho fatto il contrario dovrebbe allungare il rapporto di un dente e mezzo.. messo il pignone da 15 al posto del 16 che accorcia il rapporto di circa 3 denti, se faccio il totale : -3 + +1,5= -1,5 circa............ il rapporto dovrei averlo accorciato di circa 1 dente e mezzo,giusto?
      Se ho seguito il tuo ragionamento... direi di si...
      Ti posto la mia moto con copritelaio montati..

      Comment


      • Font Size
        #18
        ti dirò...........in primis hai una moto che è bellissima!!!
        poi, bisogna che studi meglio la foto, anche te hai molto bianco posso farmene meglio l'idea direi...la mia preoccupazione è che montati a livello estetico si noti troppo lo stacco di colore tra il serbatoio bianco e la pancie laterali bianche.la tua colorazione è già un po diversa hai perfettamente ragione da te ci stanno benissimo!
        dove li hai comprati i copritelaio e qualto hai speso,se posso chedertelo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grazie per i complimenti, prima di tutto. Secondariamente i copritelaio li ho presi qua: http://ducati-kaemna.de/
          Last edited by bulldog; 05-12-07, 12:45.

          Comment


          • Font Size
            #20
            sa ammaccavo il telaio colorato di nero,potevo pensare col carrozziere in gamba,di poter fare qualcosa e migliorare la situazione riverniciando vicino ai segni. ma col telaio in "trasparenza" diciamo cosi e non verniciato come ho io nella colorazione 06 bianca posso fare ben poco a parte montare il copritelaio in carbonio. ? solo capire con la mia colorazione che impatto ha nella mia testa .

            stasera guardo subito con interesse il link che mi hai dato!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dovrebbero essere questi:





              Questo è invece il copriforcellone



              non so se mi piace però...

              (ho fatto la ricerca per te... )
              Last edited by kastoro-r6; 05-12-07, 14:14.

              Comment


              • Font Size
                #22
                I copri telaio sono fatti in maniera esemplare.... mi piacciono da matti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grande Bosco, ora sei operativo, chiss? che non ci troviamo in un cimento invernale, ieri sono andato a Premilcuore, era quasi un pomeriggio primaverile, speriamo il tempo tenga botta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ciao maury..... si dopo tanto sono operativo!!!!!!!!
                    anchio non vedo l'ora ... mi manca solo qualche particolare da comprare, la tuta vecchia di 7 anni ? sbrindellata!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ahhhhh la tuta, pensa alla signora moto che hai adesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        bravo... bravo... bravo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          molto bella!!!
                          anzi di pi?.
                          se anche la mia avesse avuto lo spurgo batteria (invece del sottocodone con due buchini....***** a questo punto era meglio senza) non mi sarei fottuto il forcellone.
                          fortuna che prima o poi gli ingegneri tornano sui loro passi.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X