dopo tanto tribolare,l'ho finalmente portata a casa! 6 mesi ho aspettato,da maggio,ho cercato di fare del mio meglio,con i pezzi che mamma aprilia faceva arrivare 1 alla volta,e con i soldi che rimediavo piano piano.. ho aspettato di finirla tutta,collaudarla e farla girare x verificarla ed eccovi i risultati:
c ? andato.pedanina destra,leva freno posteriore,scarico destro,pedana passeggero destra,leva freno anteriore,semimanubrio destro,contrappeso destro,radiatore acqua,telaietto posteriore,telaietto ant destro,riverniciatura serbatoio e sicuramente qualcos altro che adesso non ricordo e che il meccanico avr? buttato su quando verso met? dei lavori gli ho passato la patata......... meglio non sono riuscito a farla venire.....
si notano i segni dei sassi sul telaio e sul forcellone:
oltre a qualche leggero graffio sullo scarico sx,non per? ammaccato,perfettamente integro:
ad onore della verit? devo dire che le ammaccature dei sassi sul telaio e sul forcellone sono meno visibili con la luce del sole,si notano molto meno rispetto alle foto fatte con la luce di casa e il flash!!!
ho avuto settimane che ho pensato veramente di darla via mentre la stavo sistemando,sono anche venuti a vederla in 2 (uno mi dava 8500 euro), ma alla fine, anche con il telaio che si nota e qualche ruga,ho deciso di tenerla!! troppo ci sono stato dietro alla riparazione! e alla fine dopo il collaudo prima di portarla definitivamente a casa gli ho regalato ancora dopo i terminali e il filtro di quando era nuova il pignone da 15, gli adesivi dell'akrapovic nuovi (quello di sinistra era un po rovinato),le gomme racetek k1 e k2 davanti e dietro col 190/55 e in fine le pasticche freno brembo sinterizzate SA (abituato alla frenata delle honda,per me,aveva bisogno di qualcosa di meglio rispetto alle originali genuine).
non ho piu altro da fargli...che ve ne pare?consigli?
una domanda tecnica...col pignone da 15 ma con il gommone dietro 190/55, di quano mai si sar? accorciato il rapporto?
c ? andato.pedanina destra,leva freno posteriore,scarico destro,pedana passeggero destra,leva freno anteriore,semimanubrio destro,contrappeso destro,radiatore acqua,telaietto posteriore,telaietto ant destro,riverniciatura serbatoio e sicuramente qualcos altro che adesso non ricordo e che il meccanico avr? buttato su quando verso met? dei lavori gli ho passato la patata......... meglio non sono riuscito a farla venire.....
si notano i segni dei sassi sul telaio e sul forcellone:
oltre a qualche leggero graffio sullo scarico sx,non per? ammaccato,perfettamente integro:
ad onore della verit? devo dire che le ammaccature dei sassi sul telaio e sul forcellone sono meno visibili con la luce del sole,si notano molto meno rispetto alle foto fatte con la luce di casa e il flash!!!
ho avuto settimane che ho pensato veramente di darla via mentre la stavo sistemando,sono anche venuti a vederla in 2 (uno mi dava 8500 euro), ma alla fine, anche con il telaio che si nota e qualche ruga,ho deciso di tenerla!! troppo ci sono stato dietro alla riparazione! e alla fine dopo il collaudo prima di portarla definitivamente a casa gli ho regalato ancora dopo i terminali e il filtro di quando era nuova il pignone da 15, gli adesivi dell'akrapovic nuovi (quello di sinistra era un po rovinato),le gomme racetek k1 e k2 davanti e dietro col 190/55 e in fine le pasticche freno brembo sinterizzate SA (abituato alla frenata delle honda,per me,aveva bisogno di qualcosa di meglio rispetto alle originali genuine).
non ho piu altro da fargli...che ve ne pare?consigli?
una domanda tecnica...col pignone da 15 ma con il gommone dietro 190/55, di quano mai si sar? accorciato il rapporto?
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