Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho portata a casa e ho finito di farci i lavori!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'ho portata a casa e ho finito di farci i lavori!!

    dopo tanto tribolare,l'ho finalmente portata a casa! 6 mesi ho aspettato,da maggio,ho cercato di fare del mio meglio,con i pezzi che mamma aprilia faceva arrivare 1 alla volta,e con i soldi che rimediavo piano piano.. ho aspettato di finirla tutta,collaudarla e farla girare x verificarla ed eccovi i risultati:





    c ? andato.pedanina destra,leva freno posteriore,scarico destro,pedana passeggero destra,leva freno anteriore,semimanubrio destro,contrappeso destro,radiatore acqua,telaietto posteriore,telaietto ant destro,riverniciatura serbatoio e sicuramente qualcos altro che adesso non ricordo e che il meccanico avr? buttato su quando verso met? dei lavori gli ho passato la patata......... meglio non sono riuscito a farla venire.....
    si notano i segni dei sassi sul telaio e sul forcellone:





    oltre a qualche leggero graffio sullo scarico sx,non per? ammaccato,perfettamente integro:



    ad onore della verit? devo dire che le ammaccature dei sassi sul telaio e sul forcellone sono meno visibili con la luce del sole,si notano molto meno rispetto alle foto fatte con la luce di casa e il flash!!!

    ho avuto settimane che ho pensato veramente di darla via mentre la stavo sistemando,sono anche venuti a vederla in 2 (uno mi dava 8500 euro), ma alla fine, anche con il telaio che si nota e qualche ruga,ho deciso di tenerla!! troppo ci sono stato dietro alla riparazione! e alla fine dopo il collaudo prima di portarla definitivamente a casa gli ho regalato ancora dopo i terminali e il filtro di quando era nuova il pignone da 15, gli adesivi dell'akrapovic nuovi (quello di sinistra era un po rovinato),le gomme racetek k1 e k2 davanti e dietro col 190/55 e in fine le pasticche freno brembo sinterizzate SA (abituato alla frenata delle honda,per me,aveva bisogno di qualcosa di meglio rispetto alle originali genuine).

    non ho piu altro da fargli...che ve ne pare?consigli?

    una domanda tecnica...col pignone da 15 ma con il gommone dietro 190/55, di quano mai si sar? accorciato il rapporto?

  • Font Size
    #2
    Bella l'RSV fatta bianca.
    Suvvia, l'amore Aprilia non si vende per così poco!
    Hai avuto pazienza, e sarai ben ripagato

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai fatto la cosa giusta! aprilia e solo aprilia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        UNA CURIOSITA' MA QUEL TUBO CHE PASSA SOPRA IL MONO COS'EH???LO SPURGO DELLA BATTERIA???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si Kacià...dev'essere proprio lo spurgo della batteria

          Cmq complimenti Bosco...anche io ho aspettato parecchi mesi (dal 25 Aprile) e finalmente il 25 Novembre me la son portata a casa pure io...la sto per finire in questi giorni...mamma quanto son felice

          Comment


          • Font Size
            #6
            bel lavoretto ...e bella pazienza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              UNA CURIOSITA' MA QUEL TUBO CHE PASSA SOPRA IL MONO COS'EH???LO SPURGO DELLA BATTERIA???

              Si ? il tubo dello spurgo della batteria,che parte da li e arriva sotto il puntale insieme allo spurgo benzina e a quello della scatola del filtro(credo).

              un parere tecnico..... con il pignone da 15 ma il gommone /55 dietro,di quanto mai si sar? accorciato il rapporto?
              poi un consiglio.... mi ? balenata l'idea di prendere x montare il copritelaio in carbonio,secondo voi esteticamente come pu? stare sul colore bianco? ho provato ad immaginarla e non ? che mi abbia convinto al 100% l'idea,mi appare
              goffa. siccome i segni non sono qualcosa di enorme sono + votato a lasciare le cose cosi come sono..1 parere estetico?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se metti i copritelaio però metti anche i copriforcellone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Parere personale:
                  con copritelaio e copri forcellone la moto st? molto bene.
                  Parere tecnico:
                  il 190/50 accorcia i rapporti rispetto al 190/55 di c.a. un dente e mezzo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' Uno Splendore, Complimenti!!

                    P.s. Lascialo Cosi' Il Telaio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mamma mia che bella!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        complimenti per essere riuscito a portare a termine il lavoro...

                        ora devi venire a rekkia con noi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          complimenti, se vai da un bravo verniciatore, ti potrebbe dare una sfumatina
                          solo nella parte rovinata del telaio, gi? queste cose si sono fatte, e vengono bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            come starebbe bene nel mio garage....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              voglio i copritelaio lunghi come quelli di vision

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X