Originally posted by rsv factory
View Post
sono andato da 2 illustri personaggi delle mie parti, tra l'altro distanti tra loro e non in concorrenza, hanno detto la stessa cosa:
va levata l'anodizzazione con la soda caustica,va saldato dove ci sono i segni,spianato,lucidato e possibilmente rianodizzato x evitare noie con l'eventuale ruggine..io poi sto a 5 minuti da cesenatico praticamente abito al mare.....
? cosi x il momento non sono troppo convinto del copritelaio in carbonio..dovrei vedere una moto come la mia o simile (con molto colore bianco) x rendermi bene conto di come possa stare.ho provato a cercare in internet ma non ho trovato nessuna foto. Raga se trovate qualcosa POSTATELA cos? la vedo.
se il 190/50 accorcia circa 1 dente e mezzo rispetto al 190/55...io che ho fatto il contrario dovrebbe allungare il rapporto di un dente e mezzo.. messo il pignone da 15 al posto del 16 che accorcia il rapporto di circa 3 denti, se faccio il totale : -3 + +1,5= -1,5 circa............ il rapporto dovrei averlo accorciato di circa 1 dente e mezzo,giusto?
Comment