Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene

Ciao ragazzi mi sn iscritto da poco e cercavo delle carene x la mia rsv, visto ke le monto in vtr!!!
    Nn vorrei spenderci moltissimo...fatemi sapere cmq.
    Vtr o no basta ke nn stiano messe male ok!
    Grazie a tutti.

Ah...un ultima cosa...vorrei levare i specchietti ke sn orrendi...ma esistono delle placchette da metterci sopra x chiudere quei buconi enormi?

Io sn di Roma e mi farebbe veramente piacere conoscere altre persone con l'RSV1000...almeno nn sar? pi? l'unico a far tremare le strade!!!

Ciaoooooooo
    Last edited by braciola; 05-12-07, 09:13. Reason: nn ho inserito il modello della moto!!!

• Font Size
    Benvenuto!!!!

Comment

• Font Size
      Su eBay trovi tutto quello che ti pare risparmiando anche parecchio.

Riguardo gli specchi, volevo che tu sapessi che non saresti più in regola per la legge ma soprattutto che non sarai sicuro per te e tanto meno per chi ti sta intorno.... pensaci bene.
      A me gli specchi servono parecchio perchè sto sempre davanti a tutti... forse tu non ce la fai a passare gli altri?
      ... scherzo!!!
      E poi gli specchio della RSV come la tua sono i più belli in assoluto.

... benvenuto in famiglia comunque!!!

Comment

• Font Size
        carene ?? ebay naturamente!
        ma se posso darti un consiglio in starda gli specchi sono indispensabili , anche se la moto e' piu' bella senza ....lasciali montati!!!
        caiuz

Comment

• Font Size
          Grazie x il benvenuto Sportnaked e grazie Telaino e Mr Logan x i consigli...Ho guardato su E-bay ma nn cè nulla...cioè...cè né sn 2, di cui uno di carene vtr racing e l'altro nn ha le fiancate!!!
          Spero sempre qui nel sito...
          Sinceramente volevo regalarmele x le feste...e magari dopo montarci anke un 2 in 2 ke mi fà morire sull'Aprilia!
          Rimango in attesa nel frattempo...
          Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiii.

Comment

• Font Size
            prova su moto.it nella sezione accessori ... magari trovi qualcosa...

Comment

• Font Size
              grazie

Grazie DVD ma nn ho trovato nulla
              Spero ke qualcuno si faccia avanti...

Comment

• Font Size
                Un consiglio te lo do anche sugli specchi...sono utilissimi x la tua sicurezza...ma se proprio non ti piacciono stai attento che se li metti NON omologati ti sequestrano il libretto e ti mandano in revisione, se invece non li metti per niente al massimo ti fanno una multa. W l'Italia con le sue contraddizioni!

Comment

• Font Size
                  Il problema degli specchi non omologati è la superficie che non è sufficiente per dare una buona visibilità.
                  Vedere immediatamente col colpo d'occhio è importante perchè se ci si sofferma un attimo di troppo ci si sdraia contro il gard rail.
                  A volte va bene... a volte no!
                  Credo sia stato proprio questo il motivo della scomparsa del mio amico Daniele... aveva installato gli specchietti piccoli il giorno prima.

Occhio ragazzi!
                  Last edited by telaino; 05-12-07, 17:37.

Comment

• Font Size
                    Come fattore sicurezza gli originali sono i migliori. Dovrebbero saldarli perchè sono utilissimi...peccato che spesso BELLO e UTILE non vada a braccetto...la mia sembra abbia le orecchie da topo

Comment

• Font Size
                      Per "saldarli" intendevo al manubrio o telaietto...x dire che non bisognerebbe cambiarli ... boh avete capito :P

Comment

• Font Size
                        Per la Tuono sono daccordo con DvD... sono più belli quelli del Phantom F12 Malaguti... che potresti anche montarci, tanto sono omologati!?!
                        Ma gli specchio dell'RSV sono tra i più belli in assoluto.... a mio parere.
                        (Forse era l'F15... non ricordo mai i nomi di quelle scatolette)
                        Last edited by telaino; 05-12-07, 17:46.

Comment

• Font Size
                          Sai che non so se posso montare gli specchi omologati per un altro modello?!?... non so proprio....però son proprio brutte le orecchie della tuono fortuna che sono phiko io

Comment

• Font Size
                            Magari potrei mettere gli specchi della nuova tuono...però non si vede un granchè con quelli....

Comment

• Font Size
                              Allora metti quelli del nuovo SR 50... sono carini e ci si vede bene........ e sono marcati Aprilia.

Comment

X
                              Working...
                              X