Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate... un informazione su adesivi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scusate... un informazione su adesivi...

Scusate se mi intrometto nel vostro "reparto"... ma ho un amico che ha acquistato da poco un Rsv '06 e voleva gli adesivi del leone MS (quello grande) da mettere sul fianco della carena...
    Dove li posso trovare?
    Grazie mille in anticipo

• Font Size
    in concessionaria si possono ordinare (tempi d'attesa eterni e mi sembra costino +- 130-140 euro) comunque l'adesivo è un negativo.. cioe mi spiego non è il leone l'adesivo il leone è la verniciatura della carena, l'adesivo è il contorno anteriore.. almeno i leoni delle carene 05.. poi c'è gente che li fa anzi vende l'intero kit MS ... prova a guardare su e-bay ma guarda anche all'estero c'erano delle belle offerte dall'inghilterra se non ricordo male 30-40 euro kit completo red bull.... ecc ecc

Comment

• Font Size
      Digli Che Se Gli Interessano Oro Glieli Vando Io Ad Un Prezzaccio!!

Comment

• Font Size
        io cerco il kit di adesivi per la tuono factory 05 o gli adesivi della rsv 03R nera senza quelli carena , sapete se sono reperibili da qualche parte ? Prezzo circa ?

grazie

Comment

• Font Size
          Intanto grazie.... se qualcuno ha novit? su adesivi come gli originali ma after-market ben venga....

Comment

• Font Size
            io aspetto da mesi i due adesivi,originali Aprilia,del codone.....a parte essere arrivati due volte di colore sbagliato..........non c'e' verso d'averli....cara dolce Aprilia!!!!

Comment

• Font Size
              io so che aprilia non vende i singoli adesivi ma i kit... se vuoi 1 devi comperarti tutto..... ora hanno cominciato anche a fare i singoli ????
              lenoni ne trovi fin che vuoi su e-bay
              Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

qua ne trovi fin che vuoi in italia poi fai un giro all'estero.

Comment

X
              Working...
              X