Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV dream series "NERA"... Sono uno dei 200 fortunati sul pianeta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti kit vtr in ordine...
    xò il serbatoio mi sa ke resta..

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      b? Nanni.. obiettivamente tra questa e la 1098 secondo me c'? un abisso... molto ma molto meglio questa.. e chissenefrega se alla fine sulla carta la 1098 ? + potente di qualche cavallo o pi? veloce di qualche kmh... la 1098 ? una moto prodotta in serie e standard (per quanto avanzata e con dotazione di tutto rispetto di per se!!), la NERA ? una moto esclusiva che in 200 al MONDO hanno... vuoi mettere????
      Tra questa e il 1098 ha piu' fascino questa perch? ha un'orgia di carbonio...ed ? preparata. Ma tra questa e il 1098r beh...se me le dovessero regalare ecco sceglierei ad occhi chiusi il 1098r, ma io non sono di parte....Poi che scrivo a fare cio' sul forum Aprilia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sandro14 View Post
        Infatti kit vtr in ordine...
        x? il serbatoio mi sa ke resta..

questa sar? la pi? grossa minchiata che farai, a lasciare il serbatoio in carbonio per andare in pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni View Post
          Tra questa e il 1098 ha piu' fascino questa perch? ha un'orgia di carbonio...ed ? preparata. Ma tra questa e il 1098r beh...se me le dovessero regalare ecco sceglierei ad occhi chiusi il 1098r, ma io non sono di parte....Poi che scrivo a fare cio' sul forum Aprilia

Appunto

Comment

X
          Working...
          X