Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RSV dream series "NERA"... Sono uno dei 200 fortunati sul pianeta!!!
Non s? se sono solo io a pensare questa cosa o se ? comune ad altri... GUardo questa moto, queste foto e mi sembra di vedere un mezzo appena presentato.. nel senso... non riesco a considerarla come un K4... una R1'04... un CBR'04.... Bella, davvero bellissima, se poi la guardo da vicino e vedo tutto quel ben di Zio... beh... Complimenti davvero sia per la moto che per le foto!!
Ti pare che le varie "K4... una R1'04... un CBR'04....", costassero 35.000 euro ?? Scusa ma da 14mila a 35mila, ci balla qualcosa come 21000 euro sai quanto "ben di Zio" ci metti su una moto con quella cifra??
Prendi semplicemente una Factory, mettici le carene in carbonchio 2000, il serba altri 2000, i cerchi in magnesio altri 2500, flussi la testa altri 2500, i dischi flottanti 1000, ed altri 1500 x gli akra......mi sa che ti avanzano ancora 6000/7000 euri x una bella targhetta numerata
Probabilmente mi sono espresso male... Ho preso lo spunto della Nera, ma il mio discorso era riferito a una RSVstd del '04... colorazioni che per me restano ancora le migliori.
sei un mago
se il compratore vuole anche una tuono 04
o ha un amico della sua stessa forza mentale
fammelo sapere
per me sei da podio e per la moto e per il culo che hai avuto di vendere la tua a quel prezzo
dalle mie parti per una 02 euri =
scusa manco la ritirano
non sai quanto sto crinando per vendere la mia tuono a 5000
bel mzzo la nera
complimenti se poi ci mettessi il codone in carbonio della 07
ovazione applausi
Probabilmente mi sono espresso male... Ho preso lo spunto della Nera, ma il mio discorso era riferito a una RSVstd del '04... colorazioni che per me restano ancora le migliori.
allora posso essere d'accordo con te,( tranne che x la r1'04, che x me ? di una bellezza esemplare, assolutamente anni luce avanti alle varie novit? jap'08)
Sandro, per curiosità....ma se sei riuscito a vendere una 2002 a 7.000€ questa nera, che immagino di sicuro sia stato un affare quanto l'hai pagata??? Se si può sapere...
Quoto per le colorazioni, ma soprattutto condivido il fatto che il puro design di questa moto sia a dir poco indovinato, per proporzioni ed impatto estetico ? ancora oggi una delle realizzazioni pi? belle che si trovino sul mercato
sei un mago
se il compratore vuole anche una tuono 04
o ha un amico della sua stessa forza mentale
fammelo sapere
per me sei da podio e per la moto e per il culo che hai avuto di vendere la tua a quel prezzo
dalle mie parti per una 02 euri =
scusa manco la ritirano
non sai quanto sto crinando per vendere la mia tuono a 5000
bel mzzo la nera
complimenti se poi ci mettessi il codone in carbonio della 07
ovazione applausi
Era pur sempre una Haga, magari 7.000 Euro ? una cifra alta, per? ? una moto che ha ancora un sia pur piccolo mercato tra coloro che cercano le "limited edition".
Era pur sempre una Haga, magari 7.000 Euro ? una cifra alta, per? ? una moto che ha ancora un sia pur piccolo mercato tra coloro che cercano le "limited edition".
Si ma la mia era una "replica" della Haga... non la Haga fatta in 300 pezzi...
Infatti se vedi ha uno scarico solo...
Somplicemente me ne sbatto ke le Aprilia si svalutano in questo modo, anke xk? non lo meritano. Se non la vendevo a quel prezzo me la tenevo volentieri... Alla fine me l'ha presa un amico, cos? non mi ci devo staccare ehehe...
Diciamo una serie di culi... VA KE ME LO MERITAVO DAI!
Comment