Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RSV dream series "NERA"... Sono uno dei 200 fortunati sul pianeta!!!
sandro............
[regional mode on] visto che son triestin anche mi te lo digo in dialeto.....
desso no sta far el mona!!! che xe tanti bori sta moto e la xe na rarit?!!! tratila ben! no sta 'ndar in grandi motori con sta qu?!!![regional mode off]
Mamma mia che moto spettacolare!!! Altroch? 1098R!
Stupenda, complimenti davvero!
Si beh oddio non esageriamo...le prestazioni sono inferiori a quelle di un 1098, figurarsi l'r. Senza nulla togliere al tuo acquisto Sandro...ma la realt? ? questa.
bè Nanni.. obiettivamente tra questa e la 1098 secondo me c'è un abisso... molto ma molto meglio questa.. e chissenefrega se alla fine sulla carta la 1098 è + potente di qualche cavallo o più veloce di qualche kmh... la 1098 è una moto prodotta in serie e standard (per quanto avanzata e con dotazione di tutto rispetto di per se!!), la NERA è una moto esclusiva che in 200 al MONDO hanno... vuoi mettere????
Semplicemente bellissima, complimenti per l'acquisto.
Mi sto mangiando ancora le unghie... un anno f? potevo comperarne una a 0 Km per 18.000 ? che imbecille sono stato!
Si beh oddio non esageriamo...le prestazioni sono inferiori a quelle di un 1098, figurarsi l'r. Senza nulla togliere al tuo acquisto Sandro...ma la realt? ? questa.
Sinceramente mi affascina molto di pi? questa che la 1098R. Ovvio che la cavalleria non ? la stessa, ma quella nera li ? un po' pi? indietro con gli anni rispetto alla 1098R
visto che i complimenti te li hanno fatti tutti... ti faccio un'altra domanda: e tu credi di andare in pista con quelle carene e quel serbatoio?????
Bella, preziosa ok, ma quelle carene smontale prima che puoi!!
Comment