Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV dream series "NERA"... Sono uno dei 200 fortunati sul pianeta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e belissima ..per me resta la piu bella in circolazione

Comment

• Font Size
      Complimenti!!!

Comment

• Font Size

Non hai idea di come ti invidio.... ma che gran bell'oggetto ti sei messo in garage...
        Qualcuno ha un Mocio Vileda? La bava e' scivolosa...

Comment

• Font Size
          Bellissima complimenti...anch'io un paio di mesi f? avevo l'opportunit? di prenderne una ...poi ? saltato tutto e non s? se ? stato un vantaggio o uno svantaggio....cmq ? stupenda !!!

Comment

• Font Size
            Complimenti, ? bellissima!

Comment

• Font Size
              ragazzi penso che chiedere quanto l'ha pagata non sia molto "educato"

sandro.. giassai come la penso

spero un giorno di poterti stringere la mano perchè hai tutta la mia ammirazione nel vedere la belva che hai nel garage!! grande!!!!!

Comment

• Font Size
                Bella però...mah usarla per strada mi sembra troppo sprecata e se dovessi fare per caso un segno a quelle carene e/o serbatoio...c'è da piangere veramente...

Comment

• Font Size
                  è davvero belissima,le rsv factory sono stupende ma,cosi, carbonio a perdersi,magnesio,numerata, è un qualche cosa di erotico.. una moto da collezzione.. non disfartene mai x nessuna cifra se potrai!
                  la linea delle nostre amate rsv è qualcosa di sconoscute a molte jappo(99%)...
                  lamps

Comment

• Font Size
                    ...spetta che richiudo la bocca........fantastica!!!!!!complimentisssssimi!! !!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Non c'è problema... Anke se la cifra è praticamente regalata, x un operaietto del ***** come me sa 1000 euro mesili, anke se l'ho pagata come una qualunque Factory usata, è stato cmq un notevole sacrficio... Ma davanti a un'opera del genere... Non potevo ke mollare tutto, vendere moto e un rene, e precipitarmi laggiù...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giokkk View Post
                        .. oltre al grande acquisto,la cosa pi? bella ? la modalit? con la quale hai comprato la Nera Sandro: c'? la passione,la valutazione del mezzo straordinario,la determinazione nel cogliere l'opportunit? (mollare tutti gli impegni e partire per l'acquisto) ,lo stupore nel momento in cui l'hai vista.
                        Tutto questo ? da vero appassionato,complimenti!!

Mi hai ricordato me stesso quando comprai nel 2003 la RSV 2003R:5 ore di treno per arrivare,incontro il venditore,mi porta nel box ed alza il telo dalla moto.. rimango a bocca aperta per un quarto d'ora ,poi sbrigo le pratiche,torno nel box,mi metto il casco e dopo quattro ore sono a Roma,la
                        parcheggio e rimango a guardarla come un bambino!! : )

Ciao

Giovanni
                        Parole sante. Non posso ke quotarti commuovendomi...
                        E' quello ke pu? provare solo uno ke di moto ci vive e ci respira...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sandro14 View Post
                          Non c'? problema... Anke se la cifra ? praticamente regalata, x un operaietto del ***** come me sa 1000 euro mesili, anke se l'ho pagata come una qualunque Factory usata, ? stato cmq un notevole sacrficio... Ma davanti a un'opera del genere... Non potevo ke mollare tutto, vendere moto e un rene, e precipitarmi laggi?...

come ti ho gi? detto su MC....e m? io aspetto il video

Comment

• Font Size
                            ok... Appena registro, lo sparo su youtube... Finkè non faccio un video in pista eheheh... Sta volta non ho scuse per avvicinarmi ai tempi delle Supertstock ehehehe

Comment

• Font Size
                              Veramente bellissima, un capolavoro!Complimenti per l'acquisto
                              Certo che io avrei una paura ad andarci in giro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                                Sbavissimo!!! Complimenti Per L'acquisto E Per La Vendita!! ( Sei Un Mago? Hai Drogato Il Compratore?)
                                ottio acquisto.....ma soprattutto STRAQUOTO per la vendita

Comment

X
                                Working...
                                X