Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manaprova no??
Collapse
X
-
Originally posted by HSG View PostIn tutta onest? esisteva la FJR 1300 gi? prima della Mana, il sistema ? differente, ma la strada credo l'abbia inaugurata effettivamente Yamaha.
Poi questa la ritengo un bel prodotto, anzi, mi sa che, tempo disponibile permettendo, prover? anche io a farci un giretto.
La Mana potenzialmente potrebbe avere una diffusione molto maggiore, se venisse capita e metabolizzata (e soprattutto se diventasse di moda...ma la vedo dura).
Sono curioso di andarla a provare appena sar? disponibile.
Comment
-
-
-
provata ieri....stranissimo non aver la leva della frizione
salgo e trovo una posizione d guida migliore (secondo me) della shiver a parte il manubrio troppo rivolto verso il pilota.
mi spiegano il funzionamento del cambio e parto con la configurazione diciamo da scooter,accelleri e decelleri e basta ma il divertimento ? prossimo allo zero anche se in citt? far? comodo.
inserisco lo sport gear e uso il sequenziale al manubrio con tasto + in salita e tasto - in scalata,se devo essere sincero non mi da questa grande emozione,non senti la piacevolissima botta della cambiata.
c'? da dire che anche se non usi il tasto x scalare no problem quando t stai x fermare la moto scala da sola dalla 7ma alla 1ma.
la cicilistica che mi ? sembrata buona e niente da dire anche sui freni nonostante non siano i mitici brembo.
un'ultima cosa,x accenderla bisogna tirare la leva del freno come sugli scooter
Comment
X
Comment