Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manaprova no??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manaprova no??

    Visto che abiamo fatto un sacco di commenti a riguardo, senza averla provata...



    Io mi organizzo e ci vado, perch? sono proprio curioso!





    E vi dir? di pi?... esteticamente non ? per niente male!!

  • Font Size
    #2
    Ale mi stai facendo paura,
    aspetta che ti metto un paio di fotine che ti riportano subito in carreggiata



    Comment


    • Font Size
      #3
      risposta In Topic:
      interessante, un giretto sopra, sarei proprio curioso di farmelo ank'io;
      la trovo una moto molto intelligente e mi auguro riesca a riscuotere un grande successo.
      (unico appunto, avrei lasciato la trasmissione a cinghia come sui primi prototipi, ritengo che si confaccia maggiormente allo spirito di questa moto.. )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giuli?... mica ho detto che ne voglio comprare una... ho solo informato che sono aperte le iscrizioni per la prova su strada e ribadisco he esteticamente non mi dispiace affatto... E cmq le moto mi piace provarle tutte... anche la bmw, ma dillo sotto voce!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono curiosissimo anch'io...nn esprimo giudizi finchè nn la provo.
          Non la comprerei mai però..amo ancora troppo cambio e frizione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me abbiamo tanti preconcetti. Mana ? un bel prodotto e secondo me in tanti seguiranno la sua strada. Honda ? gi? in arrivo con un maxiscooteronecustomautomaticoturistico. Ma il cambio sequenziale ? apparso anni fa in F 1, poi su Porsche e Ferrari, poi su altre grandi auto sportive.
            Vorrei provarla pure io.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non ho preconcetti.... Dico semplicemente che non ? il tipo di moto che adesso mi interessa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma prenotando la prova al n°verde ti mandano poi al concessionario più vicino?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Penso di si... mi pare la cosa pi? logica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Io non ho preconcetti.... Dico semplicemente che non ? il tipo di moto che adesso mi interessa.
                    Si Bull, neppure io ho intenzione di sostituire la mia tuono per una Mana, oggi come oggi.
                    Ma ci? non toglie che potrebbe essere una strada giusta.
                    Considera che io a 14 anni avevo un Malaguti Fifty a 4 marce, a 16 un Gilera 125 KZ a 6 marce.
                    Oggi i ragazzi crescono con spooterini con il CVT, le marce non sanno neppure cosa siano. Nella Playstation o nella Xbox il cambio ? sequenziale o automatico.
                    Forse Aprilia ha visto lontano questa volta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Alb io sono CONVINTO che quella intrapresa con mana sia una delle strade giuste. E sono contento che sia stata Aprilia a percorrerla prima di tutti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dopo averla provata, vi garantisco che come seconda moto non mi dispiacerebbe affatto !
                        da provare... da provare !!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Secondo me abbiamo tanti preconcetti. Mana ? un bel prodotto e secondo me in tanti seguiranno la sua strada. Honda ? gi? in arrivo con un maxiscooteronecustomautomaticoturistico. Ma il cambio sequenziale ? apparso anni fa in F 1, poi su Porsche e Ferrari, poi su altre grandi auto sportive.
                          Vorrei provarla pure io.
                          In tutta onest? esisteva la FJR 1300 gi? prima della Mana, il sistema ? differente, ma la strada credo l'abbia inaugurata effettivamente Yamaha.

                          Poi questa la ritengo un bel prodotto, anzi, mi sa che, tempo disponibile permettendo, prover? anche io a farci un giretto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cmq dite quello che volete, ma la curiosit? attorno a questa moto ? grande... Certo, non centra nulla con la volont? di comprarla per davvero, ma imho aprilia ha azzeccato il prodotto... Bella senza essere troppo particolare nella linea. Nonostante questo, non mi pare banale... sebra curata e con un paio di soluzioni furbe che piaceranno di sicuro a chi la vorrebbe sostituire allo scooter, come il vano portacasco e la presa 12v... Boh, io mi auguro di vederne tante in giro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog View Post
                              e la presa 12v....
                              Che non ? affatto male per l'abbigliamento riscaldato che ormai uso perch? mi sono rotto le balle del freddo.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X