Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manaprova no??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by HSG View Post
    Che non ? affatto male per l'abbigliamento riscaldato che ormai uso perch? mi sono rotto le balle del freddo.....
    Effettivamente.. .. non hai mica tutti i torti..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by HSG View Post
      In tutta onest? esisteva la FJR 1300 gi? prima della Mana, il sistema ? differente, ma la strada credo l'abbia inaugurata effettivamente Yamaha.

      Poi questa la ritengo un bel prodotto, anzi, mi sa che, tempo disponibile permettendo, prover? anche io a farci un giretto.
      ? vero per? la FJR ? una moto con un target diverso, molto pi? impegnativa e costosa, inoltre ha un sistema robotizzato che ho provato e non va male, ma non ? 'amichevole' come pu? essere un cvt.
      La Mana potenzialmente potrebbe avere una diffusione molto maggiore, se venisse capita e metabolizzata (e soprattutto se diventasse di moda...ma la vedo dura).
      Sono curioso di andarla a provare appena sar? disponibile.

      Comment


      • Font Size
        #18
        sabato 15 ho in programma la prova della mana

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kawafan View Post
          sabato 15 ho in programma la prova della mana
          sabato 15 nevicher?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by polsogrippato View Post
            Ale mi stai facendo paura,
            aspetta che ti metto un paio di fotine che ti riportano subito in carreggiata

            ammazza cagnaccio quanto sei brutto !!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ducaluca View Post
              ammazza cagnaccio quanto sei brutto !!!!
              ***** dici ? il pi? bello che abbiamo nella sezione Aprilia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ducaluca View Post
                ammazza cagnaccio quanto sei brutto !!!!
                Mi scusi della bruttezza Mr. Bred Pit

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  ***** dici ? il pi? bello che abbiamo nella sezione Aprilia
                  Per forza, con quella posa appoggiato ad una moto come quella, e soprattutto con quella grafica, diventerei bello persino io!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ieri allo show di Long Beach ci hanno confermato che la Mana dovrebbe arrivare qui negli USA verso Febbraio-Marzo ad un prezzo di listino tra i 9400 ed i 9800 dollari.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      provata ieri....stranissimo non aver la leva della frizione
                      salgo e trovo una posizione d guida migliore (secondo me) della shiver a parte il manubrio troppo rivolto verso il pilota.
                      mi spiegano il funzionamento del cambio e parto con la configurazione diciamo da scooter,accelleri e decelleri e basta ma il divertimento ? prossimo allo zero anche se in citt? far? comodo.
                      inserisco lo sport gear e uso il sequenziale al manubrio con tasto + in salita e tasto - in scalata,se devo essere sincero non mi da questa grande emozione,non senti la piacevolissima botta della cambiata.
                      c'? da dire che anche se non usi il tasto x scalare no problem quando t stai x fermare la moto scala da sola dalla 7ma alla 1ma.
                      la cicilistica che mi ? sembrata buona e niente da dire anche sui freni nonostante non siano i mitici brembo.
                      un'ultima cosa,x accenderla bisogna tirare la leva del freno come sugli scooter

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X