Originally posted by IlNanni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cornice air box utile o no??
Collapse
X
-
-
questa sono un paio di foto x quella vecchia..
senza coperchio, (si mette 1 spessore di gomma piuma sotto il serba così da tenere in sede il filtro)
tagliando il coperchio, così da usarlo x tenere il filtro:
qualk temerario ha addirittura eliminato il filtro originale, andando ad inserire due pezzetti di spugna davanti ai fori dei condotti nel telaio..
x la 04 invece non ne ho...sorry.Last edited by polsogrippato; 01-12-07, 13:56.
Comment
-
Un paio di mesi fa ho montato la cornice airbox unitamente al caricamento di una nuova mappatura (la ev6 in sostituzione della mia mappa 'old') e a un bel controllo CO... beh, quando ho riprovato la moto a Monza ai primi di novembre, la differenza l'ho sentita eccome... la moto ? diventata pi? lineare (per quello probabilmente il grosso merito ? nella mappa e nel CO) e ho sentito un incremento di "cattiveria" in ripresa, specie nella zona tra 6000 e 8000.
Comment
-
essendo stato il primo a montarla sul Magnesium (2004) - sia il modello USA sia quello tedesco (migliore) che molti la presero da me - io posso dirti che al banco la differenza c'era eccome..specie ai bassi medi...anche Pellizzon la provò a riscontrò anche lui miglioramenti..prova fatta su entrambe le RSV che avevo all'epoca.
Comment
X
Comment