Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il v4 prende forma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il v4 prende forma...

un amico che ? al reparto corse mi ha detto che la moto inizia a prender forma... idealmente mi ha detto che ricorder? un p? la hondagp di quest'anno nelle demensioni compatte. il codino che si vede sulle foto delle uscite in pista ? abbastanza simile a quello che sar? di produzione. sparisce invece la presa d'aria centrale sul muso.

• Font Size
    Il tuo amico ? un comico?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Il tuo amico ? un comico?
      Uahahahahahhaha, questa m'ha ribaltato!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Quoto Bull...mi sa che il tuo amico non ha le idee molto chiare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Quoto Bull...mi sa che il tuo amico non ha le idee molto chiare
          calma, mica ha detto in che reparto corse lavora.... forse ? l'HRC...

Comment

• Font Size
            Ora che rileggo.... non ha nemmeno detto di quale V4 parla... sempre pi? convinto che sia Honda!!!

Comment

• Font Size
              in effetti sarebbe una grande idea, l'aprilia da Motogp quest'anno era talmente veloce che non si è nemmeno vista!

Comment

• Font Size
                be quello che ha detto pipod è abbastanza vicino alle voci che ho sentito io codino piccolo carene minimaliste scarico ess R6 ..... la sparizione della presa non la sapevo ma potrebbe essere........ ma come tutte le cose chi parla a dx e chi parla a sx .... e nessuno poi ha la certezza fino a che non arriva nei conce........ ormai di gionali che fanno franchestin con le varie moto x creare le novita ne ho le tasche piene,, anche xchè di solito sono quelli che + si sbagliano.

Comment

• Font Size
                  Potessssssssssssiiiii io........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pipod View Post
                    un amico che è al reparto corse mi ha detto che la moto inizia a prender forma... idealmente mi ha detto che ricorderà un pò la hondagp di quest'anno nelle demensioni compatte. il codino che si vede sulle foto delle uscite in pista è abbastanza simile a quello che sarà di produzione. sparisce invece la presa d'aria centrale sul muso.
                    quindi ha il codone della '06 e avra il muso della tuono '06 con le prese d'aria sotto il musetto???che tristezza
                    Last edited by gio rsv-ps2; 30-11-07, 17:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      quindi ha il codone della '06 e avra il muso della tuono '06 con le prese d'aria sotto il musetto???che tristezza
                      no no gio.... per me non sar? cos?....

Per? come gi? detto credo che alcune cose siano verosimili... certo il serbatoio si ? praticamente gi? visto... non ? una novit? (i bozzetti in giro lo dimostrano) che riprender? tratti dell'RSV anche se per ovie ragioni non potr? essere uguale... cmq io direi di osservare anche le moto che aprilia ha gi? in casa.... secondo me ci si trovano molti spunti interessanti... certo... poi da qui al 2009 ne cambieranno ancora di cose...

magari montano sul serio la psp....

Comment

• Font Size
                        Mio cuggino mi ha detto che la settimana scorsa ? andato in fabbrica a Noale e ha visto il prototipo della V4 con le pance laterali che si aprono oltre i 120km/h e diventano due ali perch? il nuovo V4 si dice che vola!! E la presa d'aria frontale l'anno tolta per paura che mentre ? in volo ci si infili dentro un piccione, che a Noale c'? pieno di piccioni... Mio cuggino si chiama Pino e st? ai palazzi... come quella volta che con l'SR50, con sotto il malossi, ? passato in penna davanti al vigile e il vigile.... mmmmutooo!! Che si ? fermato di fianco al vigile, sempre in penna, ? gli ha detto "o vigile... c'hai 'na sssigaretta??"... o mio cuggino lo chiamano al reparto corse per fare le penne nel piazzale... troppo forte mio cuggino!

Scusate.. m'? partito l'embolo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Scusate.. m'? partito l'embolo!
                          no no, ti sbagli...? ancora tutto l?!

Comment

• Font Size
                            Aspettiamo e vediamo...................
                            Aprilia........................datti una mossa

Comment

• Font Size
                              Scusate posso dire la mia?
                              A me del V4 non me ne fotte un CAZZOOOOOOO!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X