ciao raga!!
? da m? che non scrivo e me ne ? dispiaciuto un sacco!!
questa primavera e quest estate ho avuto 1000000000 problemi,personali,e di moto.
a maggio sono caduto al mugello!! io mi sono fatto male,e la moto anche!!
5 mesi x poter riavere tutti dico tutti i pezzi di ricambio,e l'altro giorno l'ho riportata a casa!!
manca solo un adesivo che arriver? a breve....
hehe purtroppo ho perso ancora senza sapere come ,tutti i documenti della
moto...libretto,assicurazione,bollo,libretto di servizio,tutto!!!
x il libretto di circolazione gia giro con il foglio dei carabinieri ed il nuovo libretto da roma ? stato chiesto.
x il libretto di servizio gi? il mio conce me ne sta preparando un altro.
ma haime HO PERSO IL FOGLIO DELL AKRAPOVIC CON L OMOLOGA DEGLI SCARICHI!! QUELLI DI APRILIA X INTENDERCI,OMOLOGATI,ORDINABILI COME OPTIONAL.
non vi sto a spiegare che come al solito la procedura x riavere una copia nessuno na conosce!!! ne il conce ne il numero verde assistenza clienti.
MI RIVOLGO A VOI AMICI APRILIATI SE QUALCUNO DI VOI HA GLI AKRA OMOLOGATI X RSV,TUONO DAL 2004 in avanti, hanno serigrafato E1 0492 MS-H8
Se potete farmi una Scansione a Colori del foglio,alta definizione in scala esatta in due FILES davanti e dietro!! VI CHIEDO AIUTO!!!!!!!!!
x info contattatemi anche x telefono 349 5563413
la mia email ? enrico.bos@alice.it
grazie raga spero potiate aiutarmi
? da m? che non scrivo e me ne ? dispiaciuto un sacco!!
questa primavera e quest estate ho avuto 1000000000 problemi,personali,e di moto.
a maggio sono caduto al mugello!! io mi sono fatto male,e la moto anche!!
5 mesi x poter riavere tutti dico tutti i pezzi di ricambio,e l'altro giorno l'ho riportata a casa!!
manca solo un adesivo che arriver? a breve....
hehe purtroppo ho perso ancora senza sapere come ,tutti i documenti della
moto...libretto,assicurazione,bollo,libretto di servizio,tutto!!!
x il libretto di circolazione gia giro con il foglio dei carabinieri ed il nuovo libretto da roma ? stato chiesto.
x il libretto di servizio gi? il mio conce me ne sta preparando un altro.
ma haime HO PERSO IL FOGLIO DELL AKRAPOVIC CON L OMOLOGA DEGLI SCARICHI!! QUELLI DI APRILIA X INTENDERCI,OMOLOGATI,ORDINABILI COME OPTIONAL.
non vi sto a spiegare che come al solito la procedura x riavere una copia nessuno na conosce!!! ne il conce ne il numero verde assistenza clienti.
MI RIVOLGO A VOI AMICI APRILIATI SE QUALCUNO DI VOI HA GLI AKRA OMOLOGATI X RSV,TUONO DAL 2004 in avanti, hanno serigrafato E1 0492 MS-H8
Se potete farmi una Scansione a Colori del foglio,alta definizione in scala esatta in due FILES davanti e dietro!! VI CHIEDO AIUTO!!!!!!!!!
x info contattatemi anche x telefono 349 5563413
la mia email ? enrico.bos@alice.it
grazie raga spero potiate aiutarmi
Comment