Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente!! Foglio Omologazione Scarichi Akra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urgente!! Foglio Omologazione Scarichi Akra

ciao raga!!
    ? da m? che non scrivo e me ne ? dispiaciuto un sacco!!
    questa primavera e quest estate ho avuto 1000000000 problemi,personali,e di moto.
    a maggio sono caduto al mugello!! io mi sono fatto male,e la moto anche!!
    5 mesi x poter riavere tutti dico tutti i pezzi di ricambio,e l'altro giorno l'ho riportata a casa!!
    manca solo un adesivo che arriver? a breve....
    hehe purtroppo ho perso ancora senza sapere come ,tutti i documenti della
    moto...libretto,assicurazione,bollo,libretto di servizio,tutto!!!
    x il libretto di circolazione gia giro con il foglio dei carabinieri ed il nuovo libretto da roma ? stato chiesto.
    x il libretto di servizio gi? il mio conce me ne sta preparando un altro.
    ma haime HO PERSO IL FOGLIO DELL AKRAPOVIC CON L OMOLOGA DEGLI SCARICHI!! QUELLI DI APRILIA X INTENDERCI,OMOLOGATI,ORDINABILI COME OPTIONAL.
    non vi sto a spiegare che come al solito la procedura x riavere una copia nessuno na conosce!!! ne il conce ne il numero verde assistenza clienti.
    MI RIVOLGO A VOI AMICI APRILIATI SE QUALCUNO DI VOI HA GLI AKRA OMOLOGATI X RSV,TUONO DAL 2004 in avanti, hanno serigrafato E1 0492 MS-H8
    Se potete farmi una Scansione a Colori del foglio,alta definizione in scala esatta in due FILES davanti e dietro!! VI CHIEDO AIUTO!!!!!!!!!
    x info contattatemi anche x telefono 349 5563413
    la mia email ? enrico.bos@alice.it

grazie raga spero potiate aiutarmi

• Font Size
    RAGA AIUTATEMI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!
    è l'ultima cosa che ho da recuperare,il resto dei documenti ho bestemmiato ma li recupero...

Comment

• Font Size
      raga sollecito l'invito, se qualcuno di voi mi può aiutare, voi tra scansione ed email perdete 5 minuti, io risparmio mesi!! sono disposto anche a dare qualcosa x il disturbo, ma purtroppo nessuno che conosco io ha gli akra omologati x l'aprilia,abito in un paese molto provinciale e "jappo" x le moto.....
      AIUTATEMI

Comment

• Font Size
        mi dispiace io non posso aiutarti perch? non ho akrapovic, stai tranquillo che qualche amico riuscir? a fare qualcosa, in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
          quando sono caduto a maggio,tra le tante cose sfasciate, anche lo scarico destro.... è ordinabile come qualsiasi pezzo di ricambio e non è arrivato con nessun foglio di omologa. poi parlando con un po di gente di mondo ho appreso che praticamente i fogli dell 'omologazione sono tutti uguali x quel prodotto!! l'omologazione è di quel prodotto,stop,nessun numero di serie,niente di niente. solo che chiaramente il foglio viene dato con i silenziatori in coppia..... il concess può metterci mesi a vendere un altra coppia di silenziatori. non conterà niente xchè sono sicuro che se ti fermano anche se sono tappati t fanno 1 mucchio di storie,ma volevo cercare di risolvere sta brutta storia....
          se ne venissi a capo...........................

Comment

• Font Size
            Se hai pazienza la prima volta che vado in ditta ti faccio la scansione e poi te le mando...
            Sempre che lo scanner sia a colori.....

Comment

• Font Size
              *** ti benedica!!! volevo farlo a colori,credo che gli scanner siano tutti a colori se non è del paleolitco io ti ringrazio, veramente, potresti levarmi da un bega che bega non è ma nn si sa mai!! non saprei come ringraziarti...veramente

Comment

• Font Size
                ragazzi ,casomai maurino x qualche motivo non potesse provvedere ad aiutarmi, c è qualcun altro di voi che ha il foglio degli akrap omologati x l'rsv tuono,e può scannerizzarmelo x beninio? auto raga!

Comment

• Font Size
                  ho letto il tuo pm e ti ho risposto.. ma tu hai la rsv 2004 in poi... io ho la tuono 2004... mi sa che non sono gli stessi scarichi..

comunque lunedì vedo che posso fa (il foglio è bianco non aragosta)

Comment

• Font Size
                    se hanno serigrafato E1 0492 MS-H8 ,sono quelli omologati! guardaci ma vedrai che sono quelli,in listino esistono solo quelli da sempre,aprilia ci mette solo l'adesivo e la mappa 2 della centralina!
                    Grazie mille ragazzi!!!

Comment

X
                    Working...
                    X