Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il test dell'RSV fatto da Motociclismo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Chiedo scusa.... ma non sono sicuto d'aver capito...

Comunque comprate Superwheels... ? migliore... pur con i suoi difetti !
    Bello a me piace parecchio...Un'altro che compro spesso ? Special Tuning Bike

Comment

• Font Size
      e la chiami pubblicit? stiamo al limite del ridicolizzante altro che pubblicit?.
      ...come dicono bene o male purche se ne parli ..nah, in questo settore non ? cos? che funziona... , cmq non penso che ne luca ne te abbiate bisogno di pubblicit? (forse per quello Luca ? meno inalberato di me), Ci sono tante altre riviste che possono portare immagine e dove non spendi nulla (e si da il caso che io in questo caso abbia speso), tra l'altro chi ? interessato ad elaborare il proprio mezzo ritengo sia pi? portato a leggere altre testate decisamente pi? dedicate.
      Peccato che sta volta sia toccato a me (anche a bonte , ma lui almeno ha investito meno e non si becca perculate continue )

Comment

• Font Size
        Diciamo che non me la prendo troppo perch? non ho mai cercato le massime prestazioni massime ma solo la versatilit? d'uso... e dopotutto il risultato l'ho ottenuto... almeno fino ai 9000 giri (pi? avanti vedremo anche i regimi superiori).
        Fammi sapere se rifai una rullata con la moto a posto e fammi sapere a quanti HP riesci ad arrivare

Comment

• Font Size
          bonte di rullate ne ho fatte pi? di Bob Marley se vai indietro ne trovi qualcuna fatta su un dynojet 250 qui a Roma (ci posso riempire un hd), e ne ho molti altri fatti sul fuchs a Padova, ma ? un caso perch? non amo pubblicare dei dati che hanno come hai potuto vedere poco senso.
          La tua moto avr? la classica potenza che esprime una 03 con scarico/eprom ed il flesso eliminato grazie ai cornetti, che su altri banchi da tanti cv di pi? dei 108 che hai visto li.
          Se vuoi qualcosa di pi? ai medi bassi dovresti passare allo scarico doppio (con ovvio cambio dei collettori), ed eventualmente puoi pensare ad una cornice airbox, non avendo necessit? di aumenti di massima non ti consiglio altri interventi che costerebbero decisamente di pi?

Comment

• Font Size
            Mac se delle volte passi per Padova, allunga un p? che ti faccio una controprova sul mio banco

Prometto che nn rilevo a nessuno i dati

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              per Padova sai che ci passo, e volentieri posso portare torella a fare un giro sul rullo, almeno ti rimane anche questo come riferimento.
              In linea di massima credo di sapere con relativa certezza il numero che uscirà dato che se la matematica non è interpretabile e come si sa le macchine fanno il loro lavoro deve dare il tot di differenza che ha dato rispetto ai mezzi che sono stati provati sia sul tuo che su quello di Luca.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                per Padova sai che ci passo, e volentieri posso portare torella a fare un giro sul rullo, almeno ti rimane anche questo come riferimento.
                In linea di massima credo di sapere con relativa certezza il numero che uscir? dato che se la matematica non ? interpretabile e come si sa le macchine fanno il loro lavoro deve dare il tot di differenza che ha dato rispetto ai mezzi che sono stati provati sia sul tuo che su quello di Luca.

Mac il dato finale nn mi interessa in se e per se..................voglio solo vedere le differenze.

Promesso (solo tu se vuoi potrai divulgare i dati che vengono fuori)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Fiore guarda che non ci sono problemi, la potenza della moto mica è il mistero di fatima quello che da lo vedremo e non è che sei una testata destinata al pubblico nazionale

Comment

• Font Size
                    io dico solo che vedere l'effettiva efficienza del propulsore di questa MOTO

ME LA DEVI FAR PROVAREEEEEEEEEEE
                    15&16 A VALLE?

Comment

• Font Size
                      marce' ma secondo te io affitto un furgone solo per portarti la moto senza considerare che la stanno provando tutti ed io non sono ancora riuscito a farci un benedetto giretto....ahhhhh
                      comunque capiterà tranquillo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        marce' ma secondo te io affitto un furgone solo per portarti la moto senza considerare che la stanno provando tutti ed io non sono ancora riuscito a farci un benedetto giretto....ahhhhh
                        comunque capiterà tranquillo
                        vabbè pure devo venire in zona, per furgoni e carrelli non problem
                        spero solo che riesco a girare il prossimoWE.
                        Last edited by kindly; 07-12-07, 09:46.

Comment

• Font Size
                          caro amico io ho una tuono 203\204 in originale solo con lo scarico leovincci .

Comment

• Font Size
                            Ciao Atutti

pellizzonlino@libero.itIO PENSO ESONO CERTO CHE LA PROVA DI MOTOCICLISMO SIA ESATTA .LA MIA OPPINIONE E CHE ANCHE IL PIU BRAVO PREPPARATORE DI QUESTI MOTORI IN ITALIA NON RIESCA A TIRARE FUORI PIU DI 10\14 CV....... .I FATTI SONO 2 , O CE UNPO DI PUBLICITA PER AFFERMARSI COME MIGLIOR PREPARATORE , O QUALCUNO VUOLE FAR CREDERE CHE SOLO CON QUESTO LAVORO SI RIESCA A PRENDERE QUEI BENEDETTI 10\14 CV....QUANTO TI VIENE A COSTARE QUEL LAVORO???????.SULLA MIA TUONO 2003\2004 FLUSAGGIO\VALVOLE\SEDI\SCARICO\ DA126 ORIGINALI ALL,ALBERO SONO ARRIVATO A 138 CV SEMPRE ALL,ALBERO .CON UNA SPESA INFERIORE AI 3.000 EURO.

Comment

• Font Size
                              Ciao Atutti

pellizzonlino@libero.itIO PENSO ESONO CERTO CHE LA PROVA DI MOTOCICLISMO SIA ESATTA .LA MIA OPPINIONE E CHE ANCHE IL PIU BRAVO PREPPARATORE DI QUESTI MOTORI IN ITALIA NON RIESCA A TIRARE FUORI PIU DI 10\14 CV....... .I FATTI SONO 2 , O CE UNPO DI PUBLICITA PER AFFERMARSI COME MIGLIOR PREPARATORE , O QUALCUNO VUOLE FAR CREDERE CHE SOLO CON QUESTO LAVORO SI RIESCA A PRENDERE QUEI BENEDETTI 10\14 CV....QUANTO TI VIENE A COSTARE QUEL LAVORO???????.SULLA MIA TUONO 2003\2004 FLUSAGGIO\VALVOLE\SEDI\SCARICO\ DA126 ORIGINALI ALL,ALBERO SONO ARRIVATO A 138 CV SEMPRE ALL,ALBERO .CON UNA SPESA INFERIORE AI 3.000 EURO.

Comment

• Font Size
                                Sono daccordo con te piu o meno i risultati delle modifiche fatte sulle rsv vanno su quei dati chi piu o chi meno ma all incirca li

Comment

X
                                Working...
                                X