Originally posted by Dueruote_
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Il test dell'RSV fatto da Motociclismo....
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e la chiami pubblicit? stiamo al limite del ridicolizzante altro che pubblicit?.
...come dicono bene o male purche se ne parli ..nah, in questo settore non ? cos? che funziona... , cmq non penso che ne luca ne te abbiate bisogno di pubblicit? (forse per quello Luca ? meno inalberato di me), Ci sono tante altre riviste che possono portare immagine e dove non spendi nulla (e si da il caso che io in questo caso abbia speso), tra l'altro chi ? interessato ad elaborare il proprio mezzo ritengo sia pi? portato a leggere altre testate decisamente pi? dedicate.
Peccato che sta volta sia toccato a me (anche a bonte , ma lui almeno ha investito meno e non si becca perculate continue )
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Diciamo che non me la prendo troppo perch? non ho mai cercato le massime prestazioni massime ma solo la versatilit? d'uso... e dopotutto il risultato l'ho ottenuto... almeno fino ai 9000 giri (pi? avanti vedremo anche i regimi superiori).
Fammi sapere se rifai una rullata con la moto a posto e fammi sapere a quanti HP riesci ad arrivare
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bonte di rullate ne ho fatte pi? di Bob Marley se vai indietro ne trovi qualcuna fatta su un dynojet 250 qui a Roma (ci posso riempire un hd), e ne ho molti altri fatti sul fuchs a Padova, ma ? un caso perch? non amo pubblicare dei dati che hanno come hai potuto vedere poco senso.
La tua moto avr? la classica potenza che esprime una 03 con scarico/eprom ed il flesso eliminato grazie ai cornetti, che su altri banchi da tanti cv di pi? dei 108 che hai visto li.
Se vuoi qualcosa di pi? ai medi bassi dovresti passare allo scarico doppio (con ovvio cambio dei collettori), ed eventualmente puoi pensare ad una cornice airbox, non avendo necessit? di aumenti di massima non ti consiglio altri interventi che costerebbero decisamente di pi?
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per Padova sai che ci passo, e volentieri posso portare torella a fare un giro sul rullo, almeno ti rimane anche questo come riferimento.
In linea di massima credo di sapere con relativa certezza il numero che uscirà dato che se la matematica non è interpretabile e come si sa le macchine fanno il loro lavoro deve dare il tot di differenza che ha dato rispetto ai mezzi che sono stati provati sia sul tuo che su quello di Luca.
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Originally posted by MacTwin View Postper Padova sai che ci passo, e volentieri posso portare torella a fare un giro sul rullo, almeno ti rimane anche questo come riferimento.
In linea di massima credo di sapere con relativa certezza il numero che uscir? dato che se la matematica non ? interpretabile e come si sa le macchine fanno il loro lavoro deve dare il tot di differenza che ha dato rispetto ai mezzi che sono stati provati sia sul tuo che su quello di Luca.
Mac il dato finale nn mi interessa in se e per se..................voglio solo vedere le differenze.
Promesso (solo tu se vuoi potrai divulgare i dati che vengono fuori)
Ciao Fiore
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Fiore guarda che non ci sono problemi, la potenza della moto mica è il mistero di fatima quello che da lo vedremo e non è che sei una testata destinata al pubblico nazionale
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marce' ma secondo te io affitto un furgone solo per portarti la moto senza considerare che la stanno provando tutti ed io non sono ancora riuscito a farci un benedetto giretto....ahhhhh
comunque capiterà tranquillo
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Originally posted by MacTwin View Postmarce' ma secondo te io affitto un furgone solo per portarti la moto senza considerare che la stanno provando tutti ed io non sono ancora riuscito a farci un benedetto giretto....ahhhhh
comunque capiterà tranquillo
spero solo che riesco a girare il prossimoWE.Last edited by kindly; 07-12-07, 09:46.
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Ciao Atutti
pellizzonlino@libero.itIO PENSO ESONO CERTO CHE LA PROVA DI MOTOCICLISMO SIA ESATTA .LA MIA OPPINIONE E CHE ANCHE IL PIU BRAVO PREPPARATORE DI QUESTI MOTORI IN ITALIA NON RIESCA A TIRARE FUORI PIU DI 10\14 CV....... .I FATTI SONO 2 , O CE UNPO DI PUBLICITA PER AFFERMARSI COME MIGLIOR PREPARATORE , O QUALCUNO VUOLE FAR CREDERE CHE SOLO CON QUESTO LAVORO SI RIESCA A PRENDERE QUEI BENEDETTI 10\14 CV....QUANTO TI VIENE A COSTARE QUEL LAVORO???????.SULLA MIA TUONO 2003\2004 FLUSAGGIO\VALVOLE\SEDI\SCARICO\ DA126 ORIGINALI ALL,ALBERO SONO ARRIVATO A 138 CV SEMPRE ALL,ALBERO .CON UNA SPESA INFERIORE AI 3.000 EURO.
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Ciao Atutti
pellizzonlino@libero.itIO PENSO ESONO CERTO CHE LA PROVA DI MOTOCICLISMO SIA ESATTA .LA MIA OPPINIONE E CHE ANCHE IL PIU BRAVO PREPPARATORE DI QUESTI MOTORI IN ITALIA NON RIESCA A TIRARE FUORI PIU DI 10\14 CV....... .I FATTI SONO 2 , O CE UNPO DI PUBLICITA PER AFFERMARSI COME MIGLIOR PREPARATORE , O QUALCUNO VUOLE FAR CREDERE CHE SOLO CON QUESTO LAVORO SI RIESCA A PRENDERE QUEI BENEDETTI 10\14 CV....QUANTO TI VIENE A COSTARE QUEL LAVORO???????.SULLA MIA TUONO 2003\2004 FLUSAGGIO\VALVOLE\SEDI\SCARICO\ DA126 ORIGINALI ALL,ALBERO SONO ARRIVATO A 138 CV SEMPRE ALL,ALBERO .CON UNA SPESA INFERIORE AI 3.000 EURO.
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