Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il test dell'RSV fatto da Motociclismo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il test dell'RSV fatto da Motociclismo....

Originally posted by vision
    Scusate ma sono stato costretto a modificare il titolo, a Mac spiegherò in PM...
    Il test dell'RSV fatto da Motociclismo.... non rispecchia l'esatta realtà delle cose...

Se potessi li denuncerei ma non si possono usare le email ricevute.
    Hanno avuto il coraggio di pubblicare ..."BEN 5.6cv PIU' DELL'ORIGINALE!!" e come unica motivazione "benché fosse ancora in fase di affinamento"....V******A!!
    4 pagine di prodotti aftermarket ...che magari hanno anche pagato per stare li, e qualcuno di questi ha per caso partecipato alle spese del viaggio, dell'albergo, delle giornate di lavoro perse, della benzina..autostrada?
    Le uniche persone che hanno dato supporto, anima e corpo e meriterebbero delle pagine sono state Agamennone, Claudio, Luca.
    DI NUOVO V******A
    Nulla di quanto accordato è stato riportato, errori grossolani come le cammes saldate (sono ricavate quelle originali...figuriamoci quelle spinte).
    C'è chi sarebbe orgoglioso di finire su una rivista, personalmente avrei preferito il giornalino della parrocchia ..."E' PIU' SERIO".

PS
    Meritiamo i complimenti per essere riusciti a levare i cavalli che normalmente un qualunque scarico EVO6 fornisce....ovviamente merito del flussaggio, valvole, sedi, cammes, iniettori, centraline, airbox... e mica è semplice togliere 4-5 cv così.
    Last edited by vision; 30-11-07, 17:23.

• Font Size
    PER SOLIDARIETA' NON COMPRERO' MAI PIU' MOTOCICLISMO

se si sono comportati così con te vuol dire che è il loro standard......

Comment

• Font Size
      sembra che non sia gente che lavora con passione, e pensare che c'è tanta gente molto appassionata che pagherebbe oro per fare quel lavoro, invece siamo costretti a leggere persono non competenti oppure vendute, le cose sono 2.

Comment

• Font Size
        mai comprato

Comment

• Font Size
          Chiedo scusa.... ma non sono sicuto d'aver capito...

Comunque comprate Superwheels... è migliore... pur con i suoi difetti !
          Last edited by Dueruote_; 30-11-07, 09:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin View Post
            Originally posted by vision
            Scusate ma sono stato costretto a modificare il titolo, a Mac spiegherò in PM...
            Il test dell'RSV fatto da Motociclismo.... non rispecchia l'esatta realtà delle cose...

Se potessi li denuncerei ma non si possono usare le email ricevute.
            Hanno avuto il coraggio di pubblicare ..."BEN 5.6cv PIU' DELL'ORIGINALE!!" e come unica motivazione "benché fosse ancora in fase di affinamento"....V******A!!
            4 pagine di prodotti aftermarket ...che magari hanno anche pagato per stare li, e qualcuno di questi ha per caso partecipato alle spese del viaggio, dell'albergo, delle giornate di lavoro perse, della benzina..autostrada?
            Le uniche persone che hanno dato supporto, anima e corpo e meriterebbero delle pagine sono state Agamennone, Claudio, Luca.
            DI NUOVO V******A
            Nulla di quanto accordato è stato riportato, errori grossolani come le cammes saldate (sono ricavate quelle originali...figuriamoci quelle spinte).
            C'è chi sarebbe orgoglioso di finire su una rivista, personalmente avrei preferito il giornalino della parrocchia ..."E' PIU' SERIO".

PS
            Meritiamo i complimenti per essere riusciti a levare i cavalli che normalmente un qualunque scarico EVO6 fornisce....ovviamente merito del flussaggio, valvole, sedi, cammes, iniettori, centraline, airbox... e mica è semplice togliere 4-5 cv così.
            Io è anni che non lo compro più.....fregatene è una rivista da parrucchiere......
            Last edited by vision; 30-11-07, 17:23.

Comment

• Font Size
              scusami ma...puoi spiegarti meglio...non ho capito..grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                Mac io sostengo che unica cosa che nn si pu? criticare ? il banco di motociclismo............sicuramente ? pi? preciso del mio e di tutti quei che tu hai provato la moto

Loro han visto quei cavalli, che dopo tua moto(nn per colpa loro) avese perso 5/6 cavalli, per cause X(magari tubo benza strozzato o altro)

sicuramente nn ? colpa ne di motociclismo ne del loro banco

Ciao Fiore
                PS:La tua moto sicuramente ha pi? cavalli , ma quando ? stata provata su quel banco per motivi X ha dato quel risultato

Comment

• Font Size
                  ...che incompetenti, è vergognoso pensare a come hanno sminuito tanta passione e tanto lavoro!!!!

...scusa Fede, ma perchè non si possono usare le email per fare una denuncia? si usano perfino gli sms!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Non me voglia chi compra quella rivista ma per me è la rivista del paracarro per eccellenza.
                    E' peggio di vanity fair tanto delle pubblicità che ha e lo noterebbe anche un bimbo di 8 anni che tutte le prove/test sono pilotatissimi.
                    Pessimo.

Comment

• Font Size
                      ho avuto a che fare anche io con Motociclismo e non ne sono rimasto per niente soddisfatto.. ti capisco.

Solidarietà

Comment

• Font Size
                        io ho comprato motociclismo per diversi anni... ora è da circa 3 che non lo compro piu... e manco mi viene la voglia.!!!

Comment

• Font Size
                          Scusate ragazzi,ma quando Mac ha riprovato la moto appena ritirata da moticilismo(Dove han trovato 143/144cv all'albero) anche sul banco del suo amico Picarri la moto faceva poco di pi? (chiaramente per un problema.) per? quella potenza entrambi i banchi han visto,cavallo +/-.......

quindi si pu? tranquillamnete criticare motociclismo sui giudizi ma NON SUI DATI

Ciao Fiore
                          PS:Prox volta si controlla meglio prima di portarla caso mai..........a meno che si pensi che sia stato motociclsmo a sabottarla!!!!

Comment

• Font Size
                            Se vengo da te mi saldi le cammes ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Se vengo da te mi saldi le cammes ??

Come moderatore di daidegas secondo me dare una risposta simile su un argomento specifico che nn centra nulla.................nn ? che fai una bella figura(IN altri forum ? il tuo pane quotidiano )

Ciao Fiore

Comment

X
                              Working...
                              X