Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un saluto a Daniele... scomparso sabato 24.11.2007
Sabato 24 nov. alle 16,30 circa percorrevo una strada di montagna con mio cugino, entrambi con rsv, nella mia si era rotta la leva del freno posteriore, ma visto che lo uso raramente ho continuato ad usare la moto, mentre percorrevo questa strada improvvisamente in un curvone affrontato in 4 marcia trovo mezzo camioncino di pietrisco , forse perso da qualche camion, raddrizzo la moto, cerco il freno post. ma ovviamente.... non mi resta che usare l'anteriore , scivolo faccia a terra verso 'esterno della curva.. ma non c'è il famoso guard rail che da 10 anni è incompleto e mai finito. questo mi ha salvato la vita, la moto è finita in una piccola scarpata ed io ho strappato il jeans e il giubbotto, ma sono tornato a casa in moto. e se ci fosse stato quel guard rail?
quando ci passi vicino capisci che la vita è attaccata ad un filo troppo sottile.. addio daniele.
Sono qu? a condividere il mio dolore per un amico che ? venuto a mancare facendo quello che pi? amava.
Il solito guard-rail ha portato via un ragazzo che conoscevo poco e da poco ma al quale era impossibile non affezionarsi tanto e da subito.
Era in sella alla sua GSX-R 600, comprata nuova solo l'anno scorso con tanto sacrificio e privandosi di tanti vizi, per una delle vie pi? belle d'Italia, Bocca Seriola, quando ha incontrato il suo destino al km 6.8.
Forse una distrazione, forse un'incertezza o forse qualsiasi altra cosa... beh, il primo errore lo ha pagato troppo, troppo, e ancora troppo caro.
C'? chi scivola, c'? chi urta... ma poi si rialza, ripara e riparte... ma lui no, mai caduto, mai urtato, mai niente... fino a sabato.... a lui non gli ? stato permesso di sbagliare nemmeno una volta.
Era sveglio, ingamba, aveva stile e non era per niente scapestrato... non era conosciuto come uno smanettone, come pure gli altri due amici con cui era solito imboccare l'apecchiese.
Ora basta senn? divento noioso... soltanto un'abbraccio a Dani.
Anche io faccio molto spesso quella strada, tanto bella quanto pericolosa.... e i mazzi di fiori sui bordi purtroppo lo testimoniano.... spiace tantissimo che un altro ragazzo se ne va per colpa dei famigerati guard rail....
Ciao Daniele, quando siamo in moto dacci un'occhiata da lass?.....
Comment