Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione Tuono per pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preparazione Tuono per pista

    Salve a tutti,

    sto' preparando per il prox anno la mia Tuono 06 per qualche uscita in pista..
    Vorrei sapere un per iniziare un paio di cose e precisamente se esiste un codice colore per il "rosso" (magari anche per il nero lucido ma non dovrebbe essere un problema..) e se qualcuno ha una specie di dima per ricavare il posto per il cavalletto nel sottocoppa in vetroresina, visto che in quello che ho io (Cruciata) non e' previsto..
    Ciao e grazie

    bye!

  • Font Size
    #2
    ora arrivano....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao tesoro dagli occhi polarizati.

      io non ho tagliato la vasca per il cavalletto, porto la morosa in pista e mi faccio servire

      per tagliare le carene del f? GSX-R ho usato un seghetto alternativo seguendo una traccia fatta in precedenza: ? venuta perfetta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aggiornamento.. ho recuperato il colore (il negozio di vernici ha il tintometro e i colori della gamma aprilia, porto li il codone e sono a posto..).. rimane il probelma della dima, non vorrei fare un lavoro ad minchiam.. un'altra domandina, dove si possono recuperare un po' di loghi aprilia? Mi interessava il leone principalmente..

        bye!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gigir6 View Post
          Aggiornamento.. ho recuperato il colore (il negozio di vernici ha il tintometro e i colori della gamma aprilia, porto li il codone e sono a posto..).. rimane il probelma della dima, non vorrei fare un lavoro ad minchiam.. un'altra domandina, dove si possono recuperare un po' di loghi aprilia? Mi interessava il leone principalmente..

          bye!
          questo interessa anche me , cerco gli adesivi originali per la tuono factory o quelli della rsv 2003r colorazione diablo , quelli delle carene esclusi ovviamente.

          per il leone cmq su ebay ne vendono di tutti i tipi.

          ciao
          Last edited by dEUS; 27-11-07, 07:31.

          Comment

          X
          Working...
          X