Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fattoria venduta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fattoria venduta...

    Alla fine se ne ? andata... Pensavo che avrei sofferto di pi?, ma alla fine avere il garage vuoto non mi ha intristito pi? di quel tanto, anzi ora c'? posto per portare a casa il Deltone

    Rimango con la mia Africa Twin 750... Per ora...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by leoallafila View Post
    Alla fine se ne ? andata... Pensavo che avrei sofferto di pi?, ma alla fine avere il garage vuoto non mi ha intristito pi? di quel tanto, anzi ora c'? posto per portare a casa il Deltone

    Rimango con la mia Africa Twin 750... Per ora...


    Comment


    • Font Size
      #3
      nooo la delta

      devo fare un giro a trovarti allora

      Comment


      • Font Size
        #4
        cuoriosità.... a quanto l'hai venduta???

        Comment


        • Font Size
          #5
          contento tu'!

          io non approvo, ecchettenefai di una delta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            contento tu'!

            io non approvo, ecchettenefai di una delta
            Penso che la sua sar? ben bombardata.
            Provai ai tempi una evoluzione con qualche modifichina alla turbina, raga altro che ferrari e porsche sul misto non ce ne per nessuno.
            Ma ancora oggi penso possa dire la sua

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma gia' e' diventato da pazzi lasciarsi un po' andare a bordo di una moto, figurati in macchina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Peccato che hai deciso di vendere la moto, io non riuscirei a separarmi. Bellissima la Delta evoluzione2 Mi è sempre piaciuta.
                Appena arriva fai un paio di foto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  cuoriosit?.... a quanto l'hai venduta???
                  quotola domandina bruttina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh una auto non da le stesse sensazioni di uan moto ma sonon gusti!
                    Complimenti per la Deltona!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ai empi provai il deltone evo2 bombardato mica male, su strada di montagna.....
                      PAJURA FISICA!!!!

                      certo che anche i conti dei meccanici erano da PAJURA!!!

                      affidabilit? tendente a zero! ne aveva sempre una........
                      per? de gustibus...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zx-12r View Post
                        io ai empi provai il deltone evo2 bombardato mica male, su strada di montagna.....
                        PAJURA FISICA!!!!

                        certo che anche i conti dei meccanici erano da PAJURA!!!

                        affidabilit? tendente a zero! ne aveva sempre una........
                        per? de gustibus...........
                        Non penso che Leo abbia di questi problemi.............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non ho problemi a dire che l'ho venduta a 6500 lasciando su cornetti, PC3 usb e cupolino fum?.

                          Mi rimangono da vendere due o tre cosine con cui tirer? su ancora qualche cento euro.

                          Devo comunque dire a questo prezzo sono stato contattato da molte persone, alla fine l'ha presa uno di Firenze che ci far? una special. L'unica soddisfazione ? che il meccanico con cui ? venuto a vederla mi ha fatto i complimenti per come era tenuta.



                          Perlando invece di emozioni, sinceramente da quando non posso pi? frequentare la pista per motivi di tempo/lavoro, per strada non ne ho mai provate tante. Certo pennare ? divertente, ma anche 4 velox e un paio di multe random in meno di un anno mi hanno proprio tolto la gioia di usare la moto sportiva per strada, senza contare che negli ultimi anni ? diventato davvero impossibile andare a farsi un giretto "sportivo". Per contro con la Delta mi emoziono anche andando piano, perch? ? bellissima e oramai quasi "storica".

                          Parlando di affidabilit? invece mi preme sottolineare che quella della Delta "delicata" ? una leggenda metropolitana. O meglio, se la Delta di riferimento ? quella comperata da un truzzo che per mettergli la benzina non fa la manutenzione, che la tira da fredda e la spegne subito dopo aver tirato, allora la nomea ? giustificatissima. Ma se uno la tratta come deve essere trattata la Regina di Rally (), non ? pi? o meno problematica di vetture di pari lignaggio ed et?.


                          E poi c'? il fatto che ad oggi la mia Delta che ha 15 anni vale quasi 5 volte quello che l'ho pagata a suo tempo, la mia Fattoria non ha tenuto il prezzo esattamente alla stessa maniera.... Aprilia, NON MI VEDI PIU'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            complimenti...
                            a chi ti dicie che un'auto non da le stesse senzazioni di una moto rispondo che non hanno mai provato una delta
                            io grazzie ad amici impegniati in gare di relli ecc ecc. ho avuto modo di provare come passegero alcune delta "martini ecc ecc" vi garantisco che una delta kittata con quasi 300 cv e rapporti corti no nfa rimpiangere una S Sportiva.

                            comunque non abbandona l'universo moto visto che rimane con la honda.. penso che il distacco sarebbe stato molto + pesante se rimanevi proprio senza nulla.

                            complimenti
                            p.s. se hai bisognio di consigli ho ancora qualche contatto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lacky View Post
                              complimenti...
                              a chi ti dicie che un'auto non da le stesse senzazioni di una moto rispondo che non hanno mai provato una delta
                              io grazzie ad amici impegniati in gare di relli ecc ecc. ho avuto modo di provare come passegero alcune delta "martini ecc ecc" vi garantisco che una delta kittata con quasi 300 cv e rapporti corti no nfa rimpiangere una S Sportiva.

                              comunque non abbandona l'universo moto visto che rimane con la honda.. penso che il distacco sarebbe stato molto + pesante se rimanevi proprio senza nulla.

                              complimenti
                              p.s. se hai bisognio di consigli ho ancora qualche contatto.

                              Consigli per la Delta?

                              Io lavoro qui: http://www.astraracing.com


                              ti ringrazio comunque dell'offerta, ma me la sono comperata, smontata, rifatta e rimontata io, la conosco bene... Pure troppo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X