ciao,vorrei un consiglio su alcuni problemini.questa mattina alzo il serbatoio per una pulizia del filtro,come era verticale usciva benzina dallo sfiato,quello della pompa..ho raccolto il carburante fuoriuscito(circa 500cc)come mai?problema n.2il tappo del serbatoio non tiene,quando faccio una impennata mi riempio i pantaloni di benzina,ora ho invertito la guarnizione(era leggermente segnata)del tappo.devo provare se il problema ? risolto,non so quando perche qui a torino c'e un clima un pochino invernale...
problema n.3 quando avvio il motore,si accende la spia efi (quasi sempre lo fa,in particolar modo a motore freddo)spengo, riavvio e la spia si spegne.
se la spia rimane accesa,il motore"mura"a 3500giri e non c'e verso se non di ripere l'avviamento..aspetto vostri consigli.grazi e Valentino
problema n.3 quando avvio il motore,si accende la spia efi (quasi sempre lo fa,in particolar modo a motore freddo)spengo, riavvio e la spia si spegne.
se la spia rimane accesa,il motore"mura"a 3500giri e non c'e verso se non di ripere l'avviamento..aspetto vostri consigli.grazi e Valentino
Comment