Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baccalated of the Year 2007!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    io il baccalato dell'anno lo assegnerei a Fiore che non ci ha ancora fatto un report serio sulla Tuono Fattoria
    Qui avresti ragione .........come scusante "diciamo" che ho corso poco

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fiore View Post
      Qui avresti ragione .........come scusante "diciamo" che ho corso poco

      Ciao Fiore
      dai che domani mi darai delle dritte su come settare il mono quando attaccher? il sidecar

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by benjofactory View Post
        per? i bamboccioni fanno belle foto
        Ma domani tu ci sei?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          possiamo eleggere anche sincro come carriera pi? corta del 2007
          Tu mi stai sui MARONI

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by albtuono View Post
            Ma domani tu ci sei?
            no lavoro....

            Originally posted by Sincro View Post
            Tu mi stai sui MARONI


            dai che ti porto la moto prima o poi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              no lavoro....



              e chi le fa le foto?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by benjofactory View Post
                possiamo eleggere anche sincro come carriera pi? corta del 2007
                Mmmmm,si questa opzione non ? malvagia.... continuo a valutare, ma direi che ci pu? stare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ettepareva...

                  Le foto cmq le faccio io

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaapposto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ok...non sarò te Ben, ma qualcosa di decente lo saprò fare
                      Te saprai mica rianimare un apersona?!?!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io non la s? rianimare ma la s? rincoglionire... f? lostesso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Allora sarei io il possibile vincitore??

                          Ma dai....siete cattivi.................................

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            penso di poter ambire alla vittoria anche se è poco che sono qui dentro..

                            la faccio breve perchè altrimenti vi cascano le palle. eheheh


                            allora..

                            1°giorno: la moto non piega come si deve su per i monti... torno a casa e guardo la pressione delle gomme: 1,0 davanti e 1,2 dietro.

                            2° giorno: faccio tantissimi km e la spia olio non si accende: grippata secca al cilindro superiore!

                            smonto tutto sostituisco cilindri e pistoni con altri di scorta (mi avevano avvisato sul 250).. chiudo il blocco e la pedalina non parte.. riapro tutto fuori da sotto l'albero con un magnete una boccola dei prigionieri del cilindro superiore.

                            3° giorno: vado a farmi un giro col pieno d'olio.. sfortunatamente nella chiusura della moto non ho fatto attenzione al cavo della pompa olio, rimasto bloccato aperto (è vero fumava molto, ma per evitare altri grippaggi causa circuito vuoto avevo messo anche olio nel serbatoio benzina, quindi la cosa non eera sospetta).. risultato: 180km e grippo di nuovo.

                            4°,5°,6°,7° giorno tutto ok, vado come un missile tra monte fasce e passo del bracco.

                            8° giorno: per star davanti a un altro mio amico anche lui con rs250 prendo una curva a 120-130 orari sdraiato come una sogliola.. stupidamente dimenticandomi di aver spostato il cavalletto all'esterno del telaio per far passare la marmitta di sinistra (jolly sbs). volo in un burrone: io mi fermo a 50 metri (in verticale, non orizzontale SENZA FARMI UN GRAFFIO.. qualcuno lassù mi vuole bene) e la moto a 400 metri.. 12 ore per trovarla, rimessa in sesto grazie ai pezzi di ricambio trovati nel mercatino di solo2tempi.it per 600€ (un meccanico mi avrebbe chiesto 3000 solo di pezzi).
                            (si era rotto il cerchio, le piastre di sterzo, i semimanubri, i telaietti esplosi, carene idem, strumentazione in mille pezzi..).

                            vabè.. per finire la stagione decido che fino a marzo non torno in strada.. quindi si va ad adria il 1° ottobre al 2tempi day, organizzato dall'altro forum citato poco fa. metto la carburazione più grassa che posso fare prima di partire.. solo che lì cambiano pressione, umidità dell'aria..insomma.. il sufficiente a farmi grippare al PRIMO PASSAGGIO SUL TRAGUARDO.

                            rientro al pomeriggio dopo aver risistemato il motore, e un cretino con un ducati (mi avevano pure detto "occhio a quelli coi ducati perchè son quasi tutti coglioni.. è difficile da guidare e tanti la comprano solo perchè è bella..che poi bella.. vabè questo è un altro discorso.) mi stende dopo 3 giri. risultato: riesco a fare 12 giri alla fine della giornata.

                            spero che abbiate capito tutto, perchè ho scritto molto in fretta...


                            comunque a chi interessa qui nel video spiego più o meno la caduta nel burrone..


                            Intervista del post-caduta con al seguito il resoconto passo-passo del giorno successivo in cui siamo scesi giù dal Fasce per trovare e riportare su la moto.




                            allora.. me lo merito sto premio?
                            Last edited by Alberto2811; 24-11-07, 19:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29


                              bè....diciamo che sei in nomination

                              il video non si vede e la battuta sui ducatisti forse era meglio evitarla, quantomeno il termine
                              Last edited by Dy27; 24-11-07, 20:00.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dy27 View Post


                                b?....diciamo che sei in nomination

                                il video non si vede e la battuta sui ducatisti forse era meglio evitarla, quantomeno il termine
                                Dy27 mi dispiace ma sicuramente nn fa parte della categoria per la nomination dei "baccalati".............e gi? d'ufficio in un'altra categoria

                                Concordo invece che la battuta sui ducatisti nn solo era meglio evitarla, ma oltre ad essere inutile nn corrisponde minimamente alla realt? .........nn ? la moto a fare stronzate ? sempre il pilota indipendentemente dalla moto che ha ed innoltre ho diversi amici "ducatari" che sono esatto contrario di come viene riportato da quella battuta

                                Ciao Fiore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X