Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baccalated of the Year 2007!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto il video.............
    direi che + che baccalato of the year bisognerebbe dargli il premio di MIRACOLATO of the year!!!!

Comment

• Font Size
      Alberto mi hai messo in seria difficolt?... qua siamo difronte a un baccal? di grande livello.... Complimenti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        penso di poter ambire alla vittoria anche se è poco che sono qui dentro..

la faccio breve perchè altrimenti vi cascano le palle. eheheh

allora..

1°giorno: la moto non piega come si deve su per i monti... torno a casa e guardo la pressione delle gomme: 1,0 davanti e 1,2 dietro.

2° giorno: faccio tantissimi km e la spia olio non si accende: grippata secca al cilindro superiore!

smonto tutto sostituisco cilindri e pistoni con altri di scorta (mi avevano avvisato sul 250).. chiudo il blocco e la pedalina non parte.. riapro tutto fuori da sotto l'albero con un magnete una boccola dei prigionieri del cilindro superiore.

3° giorno: vado a farmi un giro col pieno d'olio.. sfortunatamente nella chiusura della moto non ho fatto attenzione al cavo della pompa olio, rimasto bloccato aperto (è vero fumava molto, ma per evitare altri grippaggi causa circuito vuoto avevo messo anche olio nel serbatoio benzina, quindi la cosa non eera sospetta).. risultato: 180km e grippo di nuovo.

4°,5°,6°,7° giorno tutto ok, vado come un missile tra monte fasce e passo del bracco.

8° giorno: per star davanti a un altro mio amico anche lui con rs250 prendo una curva a 120-130 orari sdraiato come una sogliola.. stupidamente dimenticandomi di aver spostato il cavalletto all'esterno del telaio per far passare la marmitta di sinistra (jolly sbs). volo in un burrone: io mi fermo a 50 metri (in verticale, non orizzontale SENZA FARMI UN GRAFFIO.. qualcuno lassù mi vuole bene) e la moto a 400 metri.. 12 ore per trovarla, rimessa in sesto grazie ai pezzi di ricambio trovati nel mercatino di solo2tempi.it per 600€ (un meccanico mi avrebbe chiesto 3000 solo di pezzi).
        (si era rotto il cerchio, le piastre di sterzo, i semimanubri, i telaietti esplosi, carene idem, strumentazione in mille pezzi..).

vabè.. per finire la stagione decido che fino a marzo non torno in strada.. quindi si va ad adria il 1° ottobre al 2tempi day, organizzato dall'altro forum citato poco fa. metto la carburazione più grassa che posso fare prima di partire.. solo che lì cambiano pressione, umidità dell'aria..insomma.. il sufficiente a farmi grippare al PRIMO PASSAGGIO SUL TRAGUARDO.

rientro al pomeriggio dopo aver risistemato il motore, e un cretino con un ducati (mi avevano pure detto "occhio a quelli coi ducati perchè son quasi tutti coglioni.. è difficile da guidare e tanti la comprano solo perchè è bella..che poi bella.. vabè questo è un altro discorso.) mi stende dopo 3 giri. risultato: riesco a fare 12 giri alla fine della giornata.

spero che abbiate capito tutto, perchè ho scritto molto in fretta...

comunque a chi interessa qui nel video spiego più o meno la caduta nel burrone..

Intervista del post-caduta con al seguito il resoconto passo-passo del giorno successivo in cui siamo scesi giù dal Fasce per trovare e riportare su la moto.

allora.. me lo merito sto premio?

Senza parole!!! Il video e assurdo e malgrado tutto ha tenuto il morale alto . Complimenti
        Last edited by buks83; 25-11-07, 09:43.

Comment

• Font Size
          per la battuta sui ducatisti sarà vero che conoscete gente che ci va sopra come dei missili, però è anche risaputo che essendo una moto che attrae l'occhio, è comprata da tanti che non sanno usarla.. cioè si divide in tanti che non la sanno usare e altri che la usano veramente bene. non è che volessi offendere qualcuno per carità...

Comment

• Font Size
            alberto sei un grande

Comment

• Font Size
              X me vince Alberto...cioè...ho visto ora il video...non ho parole

Comment

• Font Size
                Aggiudicato!

Comment

• Font Size
                  mi propongo io...

nonostante abbia una yamaha continuo a stare nel forum Aprilia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    per la battuta sui ducatisti sar? vero che conoscete gente che ci va sopra come dei missili, per? ? anche risaputo che essendo una moto che attrae l'occhio, ? comprata da tanti che non sanno usarla.. cio? si divide in tanti che non la sanno usare e altri che la usano veramente bene. non ? che volessi offendere qualcuno per carit?...
                    Alberto, permettimi un consiglio da matusa(in fondo tu sei nato quando io stavo scegliendo il primo motorino... ).... Generalizzare non ? mai una cosa intelligente, specie quando con una generalizzazione si offende qualcuno. Detto questo, purtroppo quello che dici, oggi, e meno vero che mai... nel senso che il motociclismo di oggi ? un fenomeno di massa dove l'incompetenza si spalma su ogni marchio e su ogni modello...
                    Una volta forse trovavi pi? gente non appassionata che si lasciava travolgere dal fascino Ducati pur non avendo mai guidato una moto, ma oggi questo succede con tutto... vedi i CBR o le R6 guidate da pseudo valentino, che fino al giorno prima avevano il booster... e via dicendo...
                    Fatta sta ramanzina da nonno... torno a ricordare che la tua vicenda, videodocumentata, mi continua a creare difficolt?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      mi propongo io...

nonostante abbia una yamaha continuo a stare nel forum Aprilia...
                      Daaai massi.... la tua non ? baccalataggine... sono barlumi di lucidit?

Comment

• Font Size
                        Io a questo punto mi tiro indietro dalla competizione!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Daaai massi.... la tua non ? baccalataggine... sono barlumi di lucidit?

sono quei barlumi che mi preoccupano... alla fine mi faranno spendere un fottio di soldi per ricomprare....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            X me vince Alberto...cio?...ho visto ora il video...non ho parole
                            quoto si si

Comment

• Font Size
                              Provo a partecipare anch'io al concorso..

Bella giornata di sole.. inforco casco occhiali e la mia fida Tuono e mi avvio da un amico per fare dei lavoretti.. Da subito mi accorgo che l'lcd dello strumento e' illeggibile.. che cavolo gli e' successo penso.. spengo riaccendo ma niente da fare.. vabbe' semmai la moto e' in garanzia e me la vedro' con mamma Aprilia.. Arrivo al garage dall'amico e sostituisco il filtro dell'aria come da programma.. vado a riaccendere e tadaaaa! Tutto ok strumentazione perfettamente funzionante! Boh? Penso ad un falso contatto o ad un impazzimento passeggero.. Meglio cos?..
                              Torno verso casa rimetto casco ed occhiali e riparto.. cacchio! Di nuovo la strumentazione abbuiata... Metto il cervello in posizione ON e realizzo che il problema era...

.. erano gli occhiali nuovi! Con le lenti polarizzate che filtravano la luce del display abbuiandolo.. Che cavolata.. mai visto niente del genere.. In sintesi adesso ho la scusa per andare a velocita' folli visto che con i miei occhiali non posso leggere il contakm...

bye!

Comment

• Font Size
                                alberto forse ? meglio se ti dai una regolata...o non arrivi ai 21

Comment

X
                                Working...
                                X