Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALBTuono ci tradisce!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by albtuono View Post
    ieri ho fatto 6 sellevamenti su panca con 90 kg e questa mattina 1 ora di corsa sotto la pioggia.
    avete capito ora perch? lo tengo come amico?

    PS anche io abituato a lavorare in ufficio questa settimana mi sono fatto le corse sotto l'acqua e poi ieri ho sollevato svariati cartoni ammuffiti da 20 Kg...

    ah dimenticavo sempre ieri ho "sollevato" un fornitore dall'incarico

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      avete capito ora perch? lo tengo come amico?

      PS anche io abituato a lavorare in ufficio questa settimana mi sono fatto le corse sotto l'acqua e poi ieri ho sollevato svariati cartoni ammuffiti da 20 Kg...

      ah dimenticavo sempre ieri ho "sollevato" un fornitore dall'incarico
      Gabry, sei un tagliatore di teste, un cannibale.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Prima o poi tradir?, ne sono sicuro lui vuole una moto che non pinna,gli far? provare la mia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          La AlbTuono ha 14.000 km, non ? la mia.

          stai attento Alb, gi? c'era pronta una squadra punitiva

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bituono View Post
            Prima o poi tradir?, ne sono sicuro lui vuole una moto che non pinna,gli far? provare la mia

            http://www.youtube.com/watch?v=NDb3e....com/video.htm
            No, no
            ? proprio perch? voglio una moto che pinni di gas, che non comno infattiprer? MAI una BMW.
            E' noto che siano ben pochi i pachidermi che riescono ad alzarsi!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by albtuono View Post
              L'et? passa ? vero.
              Sono a quasi 37, ma se consideri che mio fratello gira in pista con la zx10 a 48 anni suonati ........ho ancora tempo per crescere non credi?
              Quanto al fisico, ieri ho fatto 6 sellevamenti su panca con 90 kg e questa mattina 1 ora di corsa sotto la pioggia.Tornando alla Tuono, a dire il vero attendo con ansia la nouva Monster in versione 1.000 cc.
              Visto che Aprilia non so cosa sar? in grado di propormi come valida alternativa alla mia amata 2006
              Sar? 1.000? v2 o v4?
              1.200 v2?
              Ci sar??
              Che vorresti dire Alb? Io tra poco ho 48 anni e guido ancora la Tuono. Se mi straio sulla panca mi ci addormento, ma stamattina per? ho fatto 200 metri di corsa perch? pioveva!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by p51mustang View Post
                Che vorresti dire Alb? Io tra poco ho 48 anni e guido ancora la Tuono. Se mi straio sulla panca mi ci addormento, ma stamattina per? ho fatto 200 metri di corsa perch? pioveva!
                Mi sa che fre le nuove generazioni di motociclisti veri ce ne sono pochi.
                Questi crescono a Playstation e spooter.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Mi sa che fre le nuove generazioni di motociclisti veri ce ne sono pochi.
                  Questi crescono a Playstation e spooter.
                  Non siamo cos? settari Alb. Di motociclisti veri, quelli che nascono con le due ruote dentro, ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X