Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info frecce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info frecce

    Sulla mia rsv 2004 ho cambiato le gemme e relative lampadine con quelle trasparenti delle versioni dopo, ora le frecce lampeggiano molto velocemente. Chi sa dove si trova il dispositivo che ne regola l'intermittenza? Cos? lo posso cambiare con un altro che mi ha dato il meccanico. Grazie

  • Font Size
    #2
    il relè teoricamente dovrebbe essere nel codone
    Last edited by benjofactory; 23-11-07, 08:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai qualche foto o disegno per sapere qual'??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by guerriero75 View Post
        Hai qualche foto o disegno per sapere qual'è?
        fai come ho fatto io con la mia non sapendo dov'era..........ti metti in silenzio , accendi le frecce e con orecchio da "indiano" in ascolto cerchi il ticchettio
        Last edited by Dy27; 23-11-07, 09:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          oppure chiedi a jacknipper, ne vendeva un set originale tempo fa.. magari si ricorda dov'è!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho provato a trovarle ad orecchio ma non si sente niente quando le frecce sono accese.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, nella rsv e tuono 'old' il rel? era dietro al cruscotto....nella nuova non so ma magari ? sempre l?...Cmq strano che lampeggino in modo diverso...hai controllato la potenza?? Le nuove lampade sono della stessa potenza delle vecchie?' (10w) Se sono diverse compra delle lampadine arancioni da 10w e vedrai che il problema sparisce!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per la precisione, quello che devi cercare non ? un rel?, ma un'intermittenza vera e propria, ossia un interruttore bimetallico (sulla rsv il circuito ? gestito per l'appunto da un'intermittenza, e sui vecchi modelli ? in zona cruscotto) . La causa del problema, come gi? scritto da f?va, ? effettivamente da ricercare nella potenza cambiata delle lampadine, per ovviare o le metti come le originali, oppure appunto monti un'intermittenza dedicata per le nuove lampadine

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho messo le lampadine nuove con il giusto voltaggio visto che il meccanico la prima volta me le aveva date sbagliate ora funziona perfettamente. Grazie a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    fai come ho fatto io con la mia non sapendo dov'era..........ti metti in silenzio , accendi le frecce e con orecchio da "indiano" in ascolto cerchi il ticchettio
                    QUOTONEEEEEEEEEEEEEE !?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by telaino View Post
                      QUOTONEEEEEEEEEEEEEE !?!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X