Sulla mia rsv 2004 ho cambiato le gemme e relative lampadine con quelle trasparenti delle versioni dopo, ora le frecce lampeggiano molto velocemente. Chi sa dove si trova il dispositivo che ne regola l'intermittenza? Cos? lo posso cambiare con un altro che mi ha dato il meccanico. Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info frecce
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
il relè teoricamente dovrebbe essere nel codoneLast edited by benjofactory; 23-11-07, 08:05.
-
-
-
Comment
-
Ciao, nella rsv e tuono 'old' il rel? era dietro al cruscotto....nella nuova non so ma magari ? sempre l?...Cmq strano che lampeggino in modo diverso...hai controllato la potenza?? Le nuove lampade sono della stessa potenza delle vecchie?' (10w) Se sono diverse compra delle lampadine arancioni da 10w e vedrai che il problema sparisce!!
Comment
-
Per la precisione, quello che devi cercare non ? un rel?, ma un'intermittenza vera e propria, ossia un interruttore bimetallico (sulla rsv il circuito ? gestito per l'appunto da un'intermittenza, e sui vecchi modelli ? in zona cruscotto) . La causa del problema, come gi? scritto da f?va, ? effettivamente da ricercare nella potenza cambiata delle lampadine, per ovviare o le metti come le originali, oppure appunto monti un'intermittenza dedicata per le nuove lampadine
Comment
X
Comment