Bravo Doc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test rsv a monza
Collapse
X
-
Originally posted by Alex1300 View Poststrano che Loca non abbia postato quì.. ma come.. le jappe non le suonano mica alle Aprilia?
scusa sincro.....
ma questa è veramente una bella battuta
Loca ....non prendertela ...scherzavoLast edited by elan; 23-11-07, 21:22.
Comment
-
su you tube dove ho preso il filmato c ? scritto test di MOTOCICLISMO,ma non vuol mica dire che TORELLA sta girando con il famoso problema al tubo della benzina
Comment
-
Ne abbiamo già parlato diverso tempo fa, non so dirvi quanto abbia inciso il tubo durante la prova perchè la sera prima del test la moto aveva perso solo 4cv rispetto ai lanci fatti appena fatta ed avevamo attribuito il calo ai fattori meteo.
Alla fine della prova dopo quei risultati la moto è stata ricontrollata e di cv ne mancavano altri 6-7, da li la scoperta del tubo ora risolta (recuperando quanto perso).
E' da tenere presente che anche con i problemi la moto disponeva di un potenziale comunque alto e decisamente superiore a moto standard, ecco perchè regge bene quel cbr.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View PostNe abbiamo già parlato diverso tempo fa, non so dirvi quanto abbia inciso il tubo durante la prova perchè la sera prima del test la moto aveva perso solo 4cv rispetto ai lanci fatti appena fatta ed avevamo attribuito il calo ai fattori meteo.
Alla fine della prova dopo quei risultati la moto è stata ricontrollata e di cv ne mancavano altri 6-7, da li la scoperta del tubo ora risolta (recuperando quanto perso).
E' da tenere presente che anche con i problemi la moto disponeva di un potenziale comunque alto e decisamente superiore a moto standard, ecco perchè regge bene quel cbr.
Comment
-
16 perle di saggezza...dovresti farti vedere pi? spesso ? un p? di tempo che non si ride di gusto.
Per la verit? er? un tzr 125, ed ? palese vedendo come in frenata ed entrata curva perda terreno ma sul rettifilo verso la fine guadagni strada in favore della sua mostruosa potenza.
Abbiamo scordato di dire che il tx era preparato da un dal tuo amico Lino.
Basterebbe usare una modica quantit? di neuroni per elaborare un paio di semplici deduzioni, 600 circa 108cv ruota (forse) ...rettifilo di Monza...
Ma indipendentemente da ci?, nemmeno andrebbe considerata una ripresa in cui i piloti viaggiano insieme appositamente, perch? anche se esistono cbr1000 con scarti di 15cv da originali, ovvero con potenze da 155 a 170 albero (dato che era originalissima, non ricordo di che anno) e quindi trovarne una che non si perde in scia ? possibile, rimane il fatto che non ricordo un cbr600 provato da motociclismo potenze oltre i 130cv...magari sbaglio
Comment
-
pellizzon
Originally posted by dEUS View Postvedo che qualcuno si ? iscritto solo per torella , questo ? amore !!
Comment
-
Originally posted by pellizzon View Post
caro sincro come puoi dirmi che o rotto le......alle non sei mica tanto parziale .mi chiedi di non replicare,io no loro si?.bingo deus mi sono proprio iscritto x torella (amore a prima vista)
cambia nick
Comment
X
Comment