Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio sul "kit di depotenziamento" su aprilia sl shiver 750..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio sul "kit di depotenziamento" su aprilia sl shiver 750..

salve ragazzi, anzi tutto piacere di conoscervi sono nuovo del forum mi chiamo leonardo, sono un futuro possessore di un aprilia shiver 750, oggi mi ? accaduta una cosa strana: andando da un concessionario aprilia a palermo ho chiesto informazioni sul depotenziamento della sl shiver, mi ? stato detto che c'? il rischio che la moto possa arrivare gi? depotenziata e non sarebbe in futuro pi? possibile rimuovere il kit di depotenziamento.

Ora mi chiedo ma ? mai possibile una cosa simile?? tutte le altre case che commercializzano moto depotenziate forniscono un "kit" depotenziamento che in futuro si pu? rimuovere. Secondo voi ? mai possibile?

Oppure ? mai possibile che su 10 concessionarie a palermo nessuno abbia in pronta consegna un aprilia shiver? neanche mi azzardo a chiedere il colore " bianco" mi manderebbero a quel paese molto sicuramente.. Ho chiamato al numero verde aprilia gli ho lasciato tutti i miei dati per sapere quale fosse la concessionaria che avrebbe avuto per prima questa benedetta shiver bianca.. oltre tutto mi hanno confermato che esiste il "kit" e che fosse stato davvero impossibile il fatto del depotenziamento permanente.

voi che dite su questo depotenziamento? ci sar? il kit o no? e soprattutto che ne pensate del fatto che qui a palermo non sia presente neanche 1 shiver?

scusate il mio scassamento di balls.. ma qui ? davvero difficile anche comprare 1 moto
X
Working...
X