Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche secondo me vi state incazzando troppo, non necessariamente la frase pu? essere intesa come offensiva, se l'avesse detta qualcuno di "noi" (e io stesso ammetto che sconfortato dalla situazione del mercato l'avrei potuta dire pari pari....)sarebbe stata presa come una battuta e nulla pi?, quindi invitio tutti a un po pi? di tranquillit?, non facciamo i Talebani, non siamo tifosi fi calcio
di te mi sto stufando la finisci di sparere cavolate.. la tuono non ti preoccupare che c'è chi la apprezza... se a te non piace cortesemente te ne vai su un altro forum....
Fatto:
Pista di Cartagena, Spagna... 21 ore di furgone, 4 giorni di pista medio veloce
RSV Bull Bike... gara... 4? classificato e taaaaaaaaaaaaaaaaante jappe a baciargli il Kulo
Fatto:
Pista di Rijeka, medio veloce, RSV Bull Bike... best lap 1' 40" e taaaaaaaaaaaaante jappe a baciargli il Kulo
portare fatti grazie... di gente che si tira il mazzo per andare in pista... non di chiacchiere da bar leggendo motosprint
Amico Alex,non sto sostenendo che la RSV sia un cancello ma tu ti sei davvero troppo indispettito!Te la stai prendendo troppo a cuore.
Ovvio che le jap non arrivano sempre prime,anche a loro capita di essere guidate da degli incapaci come capita di trovare il manico sulla RSV.
Di esempi te ne posso fare tanti,hai citato Motosprint.Ebbene,vatti a leggere le classifiche del CIV e poi ne riparliamo,per me sono esempi anche questi e non vedo perch? tu non dovresti considerarli.Perch? fanno male forse?
Non so,mi sembra che ti bruci quando ti dicono che la tua moto non ? la prima.A te piace tanto,no?per te ? la moto migliore,no?Questo ti dovrebbe bastare!E se poi vedi che non raccoglie risultati nelle corse cosa ti cambia?Accettalo e basta,non c'? da sconvolgere i fatti ed arrampicarsi sui muri per cercare grottescamente di dimostrare il contrario.
Rilassati,anche per me la tua moto ? la migliore di tutte.
nessuno ti vieta di venire di qua a dire la tua ...ma adesso mi pare che tu stia esagerando .....pi? che altro ? il modo in cui scrivi sta sulle p......
sembra sempre che ci sfotti e cerchi degli scontri ...
sbaglier? .....ma........
Quando scriverai qualcosa di sensato senza cercare la rissa ti degner? di una risposta.
Rilassati anche tu,io non ho chiesto il tuo ban solo perch? la pensi diversamente da me.
anche secondo me vi state incazzando troppo, non necessariamente la frase può essere intesa come offensiva, se l'avesse detta qualcuno di "noi" (e io stesso ammetto che sconfortato dalla situazione del mercato l'avrei potuta dire pari pari....)sarebbe stata presa come una battuta e nulla più, quindi invitio tutti a un po più di tranquillità, non facciamo i Talebani, non siamo tifosi fi calcio
VISION finiscila te x cortesia!!!!! cos'e' minacci solo perchè sei un moderatore????
Si puo' sapere cosa vuoi da me? ho solo scritto un mio parere innocuo, senza offendere nessuno, tu hai scritto il tuo?
bene, bravo...sai quante se ne dicono in questi topic?
se ognuno si dovrebbe offendere per tutte le stupidate che si dicono in giro potete chiudere!!!
Non erano minacce fisiche ,dai...Al massimo avrebbe chiuso il post...
se c'è un forum con utenti e mod corretti e disponibili è quello Aprilia.
Ricordo ancora il mio primo post qui...Non avevo ancora aggiornato il mio profilo e una mia frase fu presa per un 'offesa...che tirate d'orecchi...ma sempre con classe.
Sù Andrealako...ti è anche andata bene.In altri forum ti avrebbero corretto anche la forma verbale dopo il "se".
Ad ogni modo, un consiglio...Si può anche criticare costruttivamente Aprilia...ma perlomeno facendolo in modo circostanziato e non con frasi da due righe eviti fraintendimenti.
P.S. Io ti ho difeso subito...Mi sembrava una frase strana in effetti...
Non erano minacce fisiche ,dai...Al massimo avrebbe chiuso il post...
se c'è un forum con utenti e mod corretti e disponibili è quello Aprilia.
Ricordo ancora il mio primo post qui...Non avevo ancora aggiornato il mio profilo e una mia frase fu presa per un 'offesa...che tirate d'orecchi...ma sempre con classe.
Sù Andrealako...ti è anche andata bene.In altri forum ti avrebbero corretto anche la forma verbale dopo il "se".
Ad ogni modo, un consiglio...Si può anche criticare costruttivamente Aprilia...ma perlomeno facendolo in modo circostanziato e non con frasi da due righe eviti fraintendimenti.
P.S. Io ti ho difeso subito...Mi sembrava una frase strana in effetti...
Ti ringrazio ma non voglio commentare....dopo il "SE" ho sbagliato il verbo lo so ma avevo gia' inviato.
Comment