Però ragazzi è anche vero che non vedo offese personali...non vedo perchè prendersela così seriamente...vi dà fastidio il commento della Tuono a 8000€? ignoratelo e basta,nella vita ci sono problemi ben più gravi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma......c'? la svendita?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Zappa View PostPer? ragazzi ? anche vero che non vedo offese personali...non vedo perch? prendersela cos? seriamente...vi d? fastidio il commento della Tuono a 8000?? ignoratelo e basta,nella vita ci sono problemi ben pi? gravi...
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postquoto... personalmente mi sta rodendo il culo perch? la mia 04 factory l'ho presa fa 2 anni a 12500... e se non avessi quella avrei preso questa di corsa!
i forum "marca" sono frequentati dagli appassionati di quel marchio.. venire a scrivere ste minchiate qui ? pura provocazione... c'? un forum intero dove scrivere caxxate
qui AMIAMO APRILIA e se una jappa al mugello da 2 secondi alla RSV (da dimostrare tempi alla mano comunque) non ce ne fotte una sega... la RSV/Tuono ? superiore... punto, fine del discorso e gli unici autorizzati a scrivere il contrario sono coloro che il culo lo appoggiano gia su Aprilia
chi parla senza neanche sapere di che sta parlando... pu? andare a ca...re da un'altra parte
bannatemi pure
La sezione talebani, in un senso e nell'altro ? altrove sia chiaro, qua nessuno viene prevaricato infatti tutti e due i post sono aperti (per ora) pur se io ritengo che non abbiano poi sta importanza...
il web ? pieno di R1-R6-K7 regalate ma io mica prendo e vado a linkare gli annunci in giro commentando poi in certi modo... e che cavolo...
e cmq per la 200milionesima volta ripeto inutile lamentarsi del mercato tanto ? cos? per tutti c'? poco da fare....
Mettetevela via...
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostPer? ragazzi ? anche vero che non vedo offese personali...non vedo perch? prendersela cos? seriamente...vi d? fastidio il commento della Tuono a 8000?? ignoratelo e basta,nella vita ci sono problemi ben pi? gravi...
Uno Zappa cos? moderato non lo tollero, non mi piace
Comment
-
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostZappa sei a casa con 41 di febbre vero?
Uno Zappa cos? moderato non lo tollero, non mi piace
Vision io non ho detto che non mi sta bene,mi sembra solo che ve la stiate prendendo troppo...f? commenti alla *****? e chissenefotte tu la moto ce l'hai,sai che ? un gran mezzo e morta l?...
? come il mio collega che cerca di convincermi che la Hornet ? una gran moto..basta sorridergli ed andarsene..
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostScusa Alb...idem x Loca...non ti ho mica capito...quello che non accettiamo sono prese x i fondelli gratuiti da parte di utenti che non partecipano attivamente alla vita del forum...ma anche dal resto sia ben chiaro!!! Se si trattasse di "censurare" ci? che non ci piace senza arbitrio, in base a quello che ci piace di pi?, ti assicuro che avrei gi? chiuso da tempo un paio di post che stanno in prima pagina ancora in questo momento...ma mi pare di essere SEMPRE stato un Mod che lascia libert? senza imporre le proprie idee...ma essere presi x i fondelli cos? NO ok???
stop...
Siamo abituati agli sfott? di tutti i motociclisti da bar.
Abbiamo moto che non vincono in moto GP ne SBK
Che non si kaka nessuno, che si svalutano come la ex moneta nazionale.
Ma che ci frega, Io ricordo ancora il bellissimo giro che abbiamo fatto ultimanete. Gente simpatica. Goduria immensa, uniti per una passione comune.
Dai raga ci si vede domenica
Comment
-
Sincro e Vision:la frase "E chi se la fila(la tuono)?? anche se la mettessero a 8000 euro non si venderebbe comunque... " ? parecchio infelice ed infatti l'ho specificato nella decima risposta di questa pagina,penultima riga.Quindi siamo d'accordo su questo fatto.
Alex1300:in pista parla il cronometro,se una jap da 2 secondi ad un'Aprilia vuole dire che la Jap ? superiore.Su questo non ci piove.Era proprio questo che io ed Alb intendevamo,negare la realt? anche di fronte all'evidenza.
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postma quale evidenza...loca portami una comparazione dati alla mano di una RSV e una R1 al Mugello e ti do ragione... senza quella sono le solite chiacchiere da bar che onestamente mi hanno stufato da tempo
come disse un tale un'anno e mezzo fa rijeka ai componenti del M.c.M. Team in trasferta
"voi siete quelli veri, mica quelli da bar"
Comment
-
Eheheheh.
Mi basta vedere che nelle competizioni(CIV,piuttosto che europei)le RSV non raggiungono 'sti gran risultati,se però riesci a procurarmi una R1 ed una RSV per farmi girare al Mugello il confronto lo faccio più che volentieri!
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostEheheheh.
Mi basta vedere che nelle competizioni(CIV,piuttosto che europei)le RSV non raggiungono 'sti gran risultati,se per? riesci a procurarmi una R1 ed una RSV per farmi girare al Mugello il confronto lo faccio pi? che volentieri!
Pista di Cartagena, Spagna... 21 ore di furgone, 4 giorni di pista medio veloce
RSV Bull Bike... gara... 4? classificato e taaaaaaaaaaaaaaaaante jappe a baciargli il Kulo
Fatto:
Pista di Rijeka, medio veloce, RSV Bull Bike... best lap 1' 40" e taaaaaaaaaaaaante jappe a baciargli il Kulo
portare fatti grazie... di gente che si tira il mazzo per andare in pista... non di chiacchiere da bar leggendo motosprint
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostEheheheh.
Mi basta vedere che nelle competizioni(CIV,piuttosto che europei)le RSV non raggiungono 'sti gran risultati,se per? riesci a procurarmi una R1 ed una RSV per farmi girare al Mugello il confronto lo faccio pi? che volentieri!
nessuno ti vieta di venire di qua a dire la tua ...ma adesso mi pare che tu stia esagerando .....pi? che altro ? il modo in cui scrivi sta sulle p......
sembra sempre che ci sfotti e cerchi degli scontri ...
sbaglier? .....ma........
Comment
-
Originally posted by elan View Postma.....lo vogliamo bannare o no sto tizio ?????
nessuno ti vieta di venire di qua a dire la tua ...ma adesso mi pare che tu stia esagerando .....pi? che altro ? il modo in cui scrivi sta sulle p......
sembra sempre che ci sfotti e cerchi degli scontri ...
sbaglier? .....ma........
in fin dei conti l'amico zetino sta ancora cercando di capire perch? la RSV in prima non gli consente di guardare i numeri civici senza che gli si smontino le otturazioni dentali
e noi lo aiutiamo a capire
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postma non esageriamo dai
in fin dei conti l'amico zetino sta ancora cercando di capire perch? la RSV in prima non gli consente di guardare i numeri civici senza che gli si smontino le otturazioni dentali
e noi lo aiutiamo a capire
Comment
X
Comment