Credo anche io,se vai a franciacorta,varano e pistine puoi anche dire la tua con la RSV ma se vai a mugello e company mi sa che dalle jap purtroppo si prendono solo bastonate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma......c'? la svendita?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by vision View Postdi te mi sto stufando la finisci di sparere cavolate.. la tuono non ti preoccupare che c'? chi la apprezza... se a te non piace cortesemente te ne vai su un altro forum....
grazie, ci faresti cosa molto gradita.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUhm, non ricordo altri post di andrealako...quindi non so se ? un disturbatore...ma mi pare stesse parlando del CB1000R...fino a prova contraria a me sembrava un post pro-Tuono...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUhm, non ricordo altri post di andrealako...quindi non so se ? un disturbatore...ma mi pare stesse parlando del CB1000R...fino a prova contraria a me sembrava un post pro-Tuono...
E chi se la fila?? anche se la mettessero a 8000 euro non si venderebbe comunque....
Io sinceramente non voglio che il forum aprilia diventi come altre sezioni dove ci sono solo sberleffi battutacce e insulti tra i vari marchi, perci? continuer? a fare come ho sempre fatto fin tanto che il Web-master non mi dir? di fare il contrario... pertanto ribadisco a tutti, apriliati compresi, di non inserire post di sfott?, sensa senso o inutili.
Credo sia chiara come spiegazione ora.
Comment
-
E' un buon prezzo...però non mi sento di incolpare più del dovuto i concessionari...Aprilia ha fatto un'ottima moto ma secondo me non l'ha pubblicizzata abbastanza...e mettere i colori pastrocchiati di certo non aiuta...
Comment
-
Originally posted by vision View Postgalb questo post ? riferito alla tuono...
e nel post della politca aprilia ha messo il resto...
Io sinceramente non voglio che il forum aprilia diventi come altre sezioni dove ci sono solo sberleffi battutacce e insulti tra i vari marchi, perci? continuer? a fare come ho sempre fatto fin tanto che il Web-master non mi dir? di fare il contrario... pertanto ribadisco a tutti, apriliati compresi, di non inserire post di sfott?, sensa senso o inutili.
Credo sia chiara come spiegazione ora.
Comment
-
Appoggio Albtuono.
Va bene amare la propria cavalcatura ma erigere dei muri e negare evidenze è deleterio,poi si passa davvero per la parte del "giocondo".
Sembra che Apriliati(meno)e Ducatisti(molto di piùsiano gli intoccabili,guai a dire verità "scomode" se no c'è il linciaggio pubblico.
Sfottò così gratuiti non sono certo costruttivi ma dire che al mugello una RSV tiene dietro la concorrenza jap(a partità di manico)è un pò una forzatura e se poi arrivano gli sfottò direi che sono anche giustificati.
Comment
-
Be io vi posso dire che quest anno nel conce dove lavoro io abbiamo venduto iuna tuono factory a 12500 e non siamo ufficiali quindi ci sta che un ufficiale riesca ad arrivare a quella cifra,poi se ? giusto oppure no questo ? un altro discorso,ma dovete anche tener conto che purtroppo di maxi aprilia non se ne vendono molte quindi i conce ufficiali devono per forza allettare i clienti con proposte di questo tipo.
Devono mangiare anche loro
Comment
-
Ricordo che io pur avendo una jap posto soprattutto qui perchè mi piacerebbe avere un'Aprilia ma non per questo spalo merd@ sui difetti delle jap o viceversa,bisogna sempre guardare il tutto con una visuale un pò distaccata e più oggettiva.
Comment
-
Scusa Alb...idem x Loca...non ti ho mica capito...quello che non accettiamo sono prese x i fondelli gratuiti da parte di utenti che non partecipano attivamente alla vita del forum...ma anche dal resto sia ben chiaro!!! Se si trattasse di "censurare" ciò che non ci piace senza arbitrio, in base a quello che ci piace di più, ti assicuro che avrei già chiuso da tempo un paio di post che stanno in prima pagina ancora in questo momento...ma mi pare di essere SEMPRE stato un Mod che lascia libertà senza imporre le proprie idee...ma essere presi x i fondelli così NO ok???
stop...Last edited by Sincro; 22-11-07, 20:17.
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostRicordo che io pur avendo una jap posto soprattutto qui perchè mi piacerebbe avere un'Aprilia ma non per questo spalo merd@ sui difetti delle jap o viceversa,bisogna sempre guardare il tutto con una visuale un pò distaccata e più oggettiva.
E chi se la fila(la tuono)?? anche se la mettessero a 8000 euro non si venderebbe comunque...Last edited by vision; 22-11-07, 20:28.
Comment
-
quoto... personalmente mi sta rodendo il culo perchè la mia 04 factory l'ho presa fa 2 anni a 12500... e se non avessi quella avrei preso questa di corsa!
i forum "marca" sono frequentati dagli appassionati di quel marchio.. venire a scrivere ste minchiate qui è pura provocazione... c'è un forum intero dove scrivere caxxate
qui AMIAMO APRILIA e se una jappa al mugello da 2 secondi alla RSV (da dimostrare tempi alla mano comunque) non ce ne fotte una sega... la RSV/Tuono è superiore... punto, fine del discorso e gli unici autorizzati a scrivere il contrario sono coloro che il culo lo appoggiano gia su Aprilia
chi parla senza neanche sapere di che sta parlando... può andare a ca...re da un'altra parte
bannatemi pureLast edited by Alex1300; 22-11-07, 20:36.
Comment
X
Comment