Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
TE LO DICO IO
e' l'ultimo anno di produzione della nuova tuono
poi magari escono con la tuono v4
e poi il mercato e in salita per aprilia mi sa
sta per uscire la cb1000 r
lo so
lo so
non e' dello stesso rango
ma che ci vore fa
ora chi come te ha la 07
se la tiene a vita come faccio io con la 04
politica di mercato bastarda
e in ogni caso sempre se non hai da dare indietro nulla
Secondo me l'anno prossimo non ci sarà la tuono v4...
Se va bene sarà in commercio nel 2009....e cmq io mi tengo stretto il mio v2 perchè da quando l'ho scoperto ritengo che sia il miglior motore per una naked...
Ah:cos'è che sta uscendo????cb1000r???è una moto????????????
Secondo me l'anno prossimo non ci sar? la tuono v4...
Se va bene sar? in commercio nel 2009....e cmq io mi tengo stretto il mio v2 perch? da quando l'ho scoperto ritengo che sia il miglior motore per una naked...
Ah:cos'? che sta uscendo????cb1000r???? una moto????????????
meglio che l'anno prossimo non ci sar? la tuono v4, la mia ancora ? nuova
nel 2009 si vede.
E chi se la fila?? anche se la mettessero a 8000 euro non si venderebbe comunque....
di te mi sto stufando la finisci di sparere cavolate.. la tuono non ti preoccupare che c'? chi la apprezza... se a te non piace cortesemente te ne vai su un altro forum....
Comment