Ciao a tutti,
Contraddicendomi rispetto a un precedente mio post dove dicevo che tutto sommato era meglio risparmiare i soldi sul tuning e tenersi aggiornati sulla moto ogni 2,3 anni ho fatto spesa.
Cerchi OZ e Mono Ohlins top di gamma (grazie Bighe).
Volevo darvi le mie impressioni di guida (purtroppo solo dopo 2 uscite causa maltempo e strade fredde).
La moto risulta molto maneggevole, alla prima uscita spesso dovevo ritirarla su da tanto che anticipava la piega al mio solo accenno. Dopo un p? tutto a posto e grandi sorrisi nel casco, praticamente una bici.
Il posteriore l'ho tarato sul rigido, diciamo che per l'asfalto medio appenninico con qualche buca e irregolarit? tende a non copiare perfettamente per? l'assetto in curva migliora la tenuta della traiettoria in modo evidente.
Inoltre ho sfilato 3 filetti per alzare un p? il culo in modo da tenere pi? "chiusa" la moto sull'anteriore.
Raga, questa ? la cosa che consiglio assolutamente a chi fa montagna: la moto chiude le curve da paura. provate e vederete!
Forse con questo assetto alle alte velocit? potrebbe risultare meno stabile per? per chi fa appennino posso dire che la modifica vale la pena di farla
ciauz
Contraddicendomi rispetto a un precedente mio post dove dicevo che tutto sommato era meglio risparmiare i soldi sul tuning e tenersi aggiornati sulla moto ogni 2,3 anni ho fatto spesa.
Cerchi OZ e Mono Ohlins top di gamma (grazie Bighe).
Volevo darvi le mie impressioni di guida (purtroppo solo dopo 2 uscite causa maltempo e strade fredde).
La moto risulta molto maneggevole, alla prima uscita spesso dovevo ritirarla su da tanto che anticipava la piega al mio solo accenno. Dopo un p? tutto a posto e grandi sorrisi nel casco, praticamente una bici.
Il posteriore l'ho tarato sul rigido, diciamo che per l'asfalto medio appenninico con qualche buca e irregolarit? tende a non copiare perfettamente per? l'assetto in curva migliora la tenuta della traiettoria in modo evidente.
Inoltre ho sfilato 3 filetti per alzare un p? il culo in modo da tenere pi? "chiusa" la moto sull'anteriore.
Raga, questa ? la cosa che consiglio assolutamente a chi fa montagna: la moto chiude le curve da paura. provate e vederete!
Forse con questo assetto alle alte velocit? potrebbe risultare meno stabile per? per chi fa appennino posso dire che la modifica vale la pena di farla
ciauz
Comment