Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono '06, tuning e culo alto....impressioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono '06, tuning e culo alto....impressioni

    Ciao a tutti,

    Contraddicendomi rispetto a un precedente mio post dove dicevo che tutto sommato era meglio risparmiare i soldi sul tuning e tenersi aggiornati sulla moto ogni 2,3 anni ho fatto spesa.

    Cerchi OZ e Mono Ohlins top di gamma (grazie Bighe).

    Volevo darvi le mie impressioni di guida (purtroppo solo dopo 2 uscite causa maltempo e strade fredde).

    La moto risulta molto maneggevole, alla prima uscita spesso dovevo ritirarla su da tanto che anticipava la piega al mio solo accenno. Dopo un p? tutto a posto e grandi sorrisi nel casco, praticamente una bici.
    Il posteriore l'ho tarato sul rigido, diciamo che per l'asfalto medio appenninico con qualche buca e irregolarit? tende a non copiare perfettamente per? l'assetto in curva migliora la tenuta della traiettoria in modo evidente.
    Inoltre ho sfilato 3 filetti per alzare un p? il culo in modo da tenere pi? "chiusa" la moto sull'anteriore.
    Raga, questa ? la cosa che consiglio assolutamente a chi fa montagna: la moto chiude le curve da paura. provate e vederete!

    Forse con questo assetto alle alte velocit? potrebbe risultare meno stabile per? per chi fa appennino posso dire che la modifica vale la pena di farla

    ciauz

  • Font Size
    #2
    mah, tendenzialmente non mi sono mai trovato troppo bene con il posteriore alto nella guida stradale, perchè mi sembra sempre di cadere. In pista invece lo alzo anche io.

    Comment

    X
    Working...
    X