Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giusto!!!....e adesso che ha gi? messo il codone 06 devo trovare qualcos'altro per rompergli le balle
io punterei il dito sui chilometri percorsi ora che l'infortunio sembra risolto lui rimane l'unico italiano con una moto cos? bella ad usarla cos? poco
minimo dovrebbe fare 20K Km l'anno
a mio parere se si mettevano di impegno la facevano meglio di quello che anno fatto nel 2006
non sono un professionista ma il risultato estetico a mio parere e migliore di quella originale merito del sebatoio mi sa
mi sa che parto di modifica
scusate lo scaldabagno
per vanderla a niente tantovale modificarla e tenerla in attesa del v4 tuono
siamo in due a tenere alto l'onore della Old e a difenderla a spada tratta...
appena trovo tempo, modo e soldi di fare sta grafica...
Alex1300&Tuonoblack uniti per la difesa dell'unica vera Tuono, apoteosi dell'ignoranza, trionfo della tamarraggine, contro i tuonisti da Bar Magenta!
Ora et Semper
Alex1300&Tuonoblack uniti per la difesa dell'unica vera Tuono, apoteosi dell'ignoranza, trionfo della tamarraggine, contro i tuonisti da Bar Magenta!
Ora et Semper
Ora et Semper
Comment