Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la bazza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma la bazza...

Sempre meno spesso a dire il vero, ma ho sempre sentito parlare di gente che ha pi? moto, e alla mia domanda sulla spesa a mantenerle assicurate mi si rsponde vagamente, ma si passa l'assicurazione da una all'altra, conosco l'assicuratore che me lo fa fare, ecc.
    In parole povere queste persone affermano che hanno pi? moto, ne assicurano una o al massimo due, e poi a seconda delle stagionoi o dei gusti passano per qualche mese l'assicurazione da una moto all'altra...boh...cosa c'? di vero ?

• Font Size
    io ne ho 2 ma neanche una assicurata

Comment

• Font Size
      Fermo restando di restare nelle regole... Il bollo lo devi pagare comunque, se vuoi utilizzarla su strada, e quello non lo puoi spostare da una moto all'altra, e nemmeno per l'utilizzo che ne fai. Se la moto ? d'epoca (iscritta all'albo) allora paghi un bollo ridotto. Per l'assicurazione, esistono assicurazioni che puoi bloccare per il periodo che non usi il mezzo (io ce l'ho e infatti l'ho bloccata la settimana scorsa e la riattiver? a Marzo-Aprilie), ma di assicurazioni che passi da un mezzo all'altro della stessa categoria non ho ancora sentito nulla.

Comment

• Font Size
        La mucca ? sempre assicurata, la tuonazza la sospendo d'inverno e il cbr non paga neanche il bollo

Comment

• Font Size
          io di moto ne ho diverse:
          - 2 sono sempre assicurate x circoalzione stradale (Tuono e PanEuropean, Euro 260/anno x 2)
          - 3 sono uso pista/OFF ROAD (RSV, motard e trial)
          - 2 sono d'epoca assicurate con unica assicurazione speciale (Euro 90 all'anno TOTALE)

Comment

• Font Size
            io ne ho 3:
            prima erano assicurate tutto l anno rsv ed rxv pi? o meno 280 l anno
            ora CR ed RSV niente assicurazione,mi ? rimasta solo RXV....
            comunque se non sono d epoca non puoi pi? girare l assicurazione da una all altra,infatti per cambiare polizza su un altra moto ti chiedono o l atto di vendita o la demolizione.....

Comment

• Font Size
              anche qui dipende dall'assicurazione: a me non volevano farlo ma dopo aver minacciato disdetta me l'hanno fatto eccome!

Comment

• Font Size
                Per fare un esempio...per capirci meglio, un mio compaesano aveva la collezione Guzzi degli anni '80, 5 o 6 moto per intenderci, ne assicurava due per tutto l'anno, e poi a seconda dei periodi passava sempre le due assicurazioni fra le diverse moto, tipo in inverno teneva assicurato il California, poi con la bella stagione passava la stessa assicurazione sul Le Mans ecc.
                Questa ? la chiacchera, se pu? essere vero e se pu? essere fattibile in termini di legge sarei curioso di saperlo, sarebbe una bella bazza...

Comment

• Font Size
                  ..Non so se si possa fare cosi facilmente, ma sarebbe una bella bazza.... Sono sempre dietro pagare bolli e assicurazioni ....

Comment

• Font Size
                    Spiegati meglio Steve...

Comment

X
                    Working...
                    X