Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riaccendere la scintilla per la Tuono Old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DvD View Post
    ma gli OZ fanno sentire veramente la differenza???
    io direi che la base da cui partiamo ? gi? ottima..

otimissima se guidi come me la maggior parte per strada...

appena cambiate le forcelle ed il mono io ho dovuto un po' scontrarmi con le regolazioni ed un po' per ignoranza (tanta) un po' per pigrizia (pi? tanta della tanta ignoranza ) ho sudato e maledetto non poco il cambio di elementi che funzionavano benone con elementi migliori ma comunque NON originali.. ora a dire il vero penso di avere una moto che dinamicamente si comporta come quando era originale (NON migliore nell'uso stradale)

ecco magari gli OZ danno il loro contributo in maniera pi? diretta che NON le sospensioni e quindi sono da preferire come primo step (almeno cos? dicono)

io l'anno scorso ed in generale volevo appagare l'occhio e quindi ho optato per forche radiali e carbonio.. ma questa ? la storia della mia Tuono tornassi indietro gli OZ li lascerei allo stesso modo per ultimi...

Comment

• Font Size
      che dire la mia fra carbonio ohlins oz e cazzatine ho speso + di quant ocosti una factory usata atualmente... e facevo prima.....
      ultima chicca che non vi ho detto ho preso i tappi x le valvole cin scritto sull cappucio aprilia... figata !!!!!

Comment

• Font Size
        Allora magari potrei fare:
        -Frizione
        -Cerchi oz oro (o colorare solo gli originali?)
        -Far riverniciare la moto
        -Far rigenerare la forcella
        -Prendere un ohlins posteriore
        -Esistono selle in gel???

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          Chiedi a Dimitri quanto ha pagato l'ohlins che gli ho dato!!! ...ed ? stato nel mercatino in vendita per un botto di tempo!

stavo per dire la stessa cosa....

Comunque Dvd cercati 2 oz e te li fai anodizzare/verniciare e i tuoi vendili, cos? amortizzi..............ne vale la pena

Poi vai da MAX che ti sistema lui

Comment

• Font Size
            Io ti consiglieri una belle rinfrescata alle sospensioni, ti trasformano la moto.
            Magari una revisione completa con modifica pompanti e trattamento steli + mono post (ohlins o altro) senza dimenticare l'ammo di sterzo.

Per i freni mi sa che anche la brembo classiche sono + sufficienti, ma al limite si potrebbe passare alle TB assiali, sono meno modulabili delle radiali ma hanno una potenza spaventosa!!!
            Al limite potresti anche aggiungere due belle pompe radiali per freno e frizione.

Poi come ti hanno già detto in molti se li trovi a buon prezzo potresti optare per una coppia di cerchi OZ...

Comment

• Font Size
              Amico,
              fai SOLO il necessario alla Tuono, poi prendi la Clara, la fai salire sulla macchina, prendete l'autostrada, andate a Malpensa, salite su un volo diretto al caldo, E GODITI UNA BELLA VACANZA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                X la Tuono:
                Frizione
                Rigeneramento forke
                OZ (dipende da quanto me li mette un ragazzo che mi ha scritto)
                Ohlins posteriore (dipende come sopra)
                Tagliando serio da MAX (qualcuno sa che ind. internet abbia?)

X la Clara:
                Viaggio al caldo
                Operazione chirurgica per gonfiaggio tette (forse è per me quello )

Comment

• Font Size
                  X la Tuono:
                  X la Clara:
                  Viaggio al caldo
                  Operazione chirurgica per gonfiaggio tette (forse ? per me quello )

Conoscendoti le faresti mettere due tette da far impallidire Carmen Russo.

Comment

• Font Size
                    Heheheheheheh

Comment

• Font Size
                      Ragazzi ma che indirizzo web ha Max? non riesco a trovarlo....

Comment

• Font Size
                        Ragazzi ma che indirizzo web ha Max? non riesco a trovarlo....
                        http://www.superbikesp.it/ occhio che ti risponde la Marina che se non è di luna buona appena inizi a parlarle di "modifiche" ti cazzia alla grande.............poi però è brava dai.......

quando andrai da Max poi vedrai....
                        Last edited by Dy27; 22-11-07, 10:46.

Comment

• Font Size
                          Preciso! Adesso sento lacky che prezzi mi mette poi vado di telefono!

Comment

X
                          Working...
                          X