Alle porte dell'inverno ci sono arrivato. Oramai stavo seriamente pensando di cambiare la mia Tuono...per? non voglio farlo. Ho deciso che la voglio tenere...mi voglio reinnamorare della Tuono...me l'ha regalata mia moglie e l'abbiamo usate per tutto. L'ho usata per qualsiasi cosa e ho sempre pensato che sia la moto totale...infatti non sono riuscito a trovare una vera sostituta (forse il k1200r ma costa troppo). Quindi ora ho 6 mesi minimo per farci mettere le mani da gente capace...a questo punto vi chiedo:
Come trasformarla?
Meccanica?
Estetica?
Da chi? Non voglio noleggire un furgone per portarla in capo al mondo...qualcosa di lombardo......
Diciamo che in totale ci vorrei spendere al massimo 2000?!
Ora monto le classiche cose...pignone da 16, scarico, filto ed eprom grt.
Ho su molti km ma il motore ? un toro....forse dovrei cambiare frizione (sul cavalletto posteriore metto la prima e la ruota gira anche con la frizione tirata) e far rifare le sospensioni....volevo rifarle ma poi ho smesso di usarla...Via coi suggerimenti per far rinascere un amore! ci voglio credere!!!
Voglio ritornare a sognarmela di notte!
Come trasformarla?
Meccanica?
Estetica?
Da chi? Non voglio noleggire un furgone per portarla in capo al mondo...qualcosa di lombardo......
Diciamo che in totale ci vorrei spendere al massimo 2000?!
Ora monto le classiche cose...pignone da 16, scarico, filto ed eprom grt.
Ho su molti km ma il motore ? un toro....forse dovrei cambiare frizione (sul cavalletto posteriore metto la prima e la ruota gira anche con la frizione tirata) e far rifare le sospensioni....volevo rifarle ma poi ho smesso di usarla...Via coi suggerimenti per far rinascere un amore! ci voglio credere!!!
Voglio ritornare a sognarmela di notte!
Comment