Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma e' giusto.....?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma e' giusto.....?

    ..........svalutare cosi' una motocicletta cosi' bella ......Se l'annuncio fosse stato meso l'anno scorso nn avrei esitato a prenderla


  • Font Size
    #2
    mi puzza leggermente telaio e carene sono ok ma i cerchi non sono rossi.... forse sono stati riverniciati ma che scopo ci sarebbe di verniciare dei cerchi rossi usciti così da noale in serie limitata??????
    qualche mese fa il prezzo era attorno ai 14000 euro anche quest oun prezzone.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sa di bufala... figurati se la nera 001 la vendono a sto prezzaccio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sarò orbo ma dalla foto non vedo kili di carbonio

        Comment


        • Font Size
          #5
          nelle foto la carena della nera non rende soprattutto al chiusso.. il carbonio si nota sulle foto al sole!!, begniamino puo essere anche una nera vera niente da dire infatti il telaio è in tinta maghesio solo che i cerchi bi puzzano....
          p.s. una leggenda metropolitana uscita da noale (da una fonte +- certa) mi ha detto che i ricambi che aprilia aveva x soperire alla richiesta di moto vendute sono stati usati e costruite altre 50 moto con le caratteristiche delle vere nere ma senza certificato.... potrebbe essere una rsv nera di seconda scelta (so comunque che dovrebbero essere state piazzate quasi tutte in germania)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ulteriori informazioni: Km 7.450, ATTEZIONE QUESTAMOTO E LA NERA TUTTO CARBONIO E TITANIO AMMORTIZZATORI ONLINS CECHI MAGNESIO MARCHESINI .SERIE SPECIALE TELAIO 01


            io già a uno che scrive una vaccata simile....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lacky View Post
              nelle foto la carena della nera non rende soprattutto al chiusso.. il carbonio si nota sulle foto al sole!!, begniamino puo essere anche una nera vera niente da dire infatti il telaio ? in tinta maghesio solo che i cerchi bi puzzano....
              p.s. una leggenda metropolitana uscita da noale (da una fonte +- certa) mi ha detto che i ricambi che aprilia aveva x soperire alla richiesta di moto vendute sono stati usati e costruite altre 50 moto con le caratteristiche delle vere nere ma senza certificato.... potrebbe essere una rsv nera di seconda scelta (so comunque che dovrebbero essere state piazzate quasi tutte in germania)
              L'avevo sentita anke io sta cosa...pero' scrive telaio 001...forse e' certificata....
              bohhhhhh............per vendere ste aprilia si inventerebbero pure ke e' il prototipo v4....

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi puzza e non poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh il concessionario esiste, il numero è quello.. sarebbe da andare a vedere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io dico solo che x essere nera è nera nulla da replicare non penso uno si metta a verniciare il telaio e comprarsi le carene in carbonio x poi vendere la moto a 10000 euro (costa solo queste 2 cose 10000) solo che non vorrei che qualche piccolo incidente di percorso la habbi asvalutata (magari qualca piccolo danno ai cerchi in magnesio e cuindi che abbia montato degli oz forziati) " il magnesio invecchia è + delicato agisce all'ossigeno se non perfettamente protetto dalla vernice ecc ecc" è sempre da accudire dal gommista bisognia andare con il fucile puntato che non te lo prenda a mazzate x togliere le gomme ecc ecc... vantaggi è leggero ed è una figata vantarti di averli al bar del passo !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Ulteriori informazioni: Km 7.450, ATTEZIONE QUESTAMOTO E LA NERA TUTTO CARBONIO E TITANIO AMMORTIZZATORI ONLINS CECHI MAGNESIO MARCHESINI .SERIE SPECIALE TELAIO 01


                      io gi? a uno che scrive una vaccata simile....
                      quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        beh il concessionario esiste, il numero ? quello.. sarebbe da andare a vedere.
                        Se si ? interessati veramente questa ? l'unica soluzione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lacky View Post
                          io dico solo che x essere nera ? nera nulla da replicare non penso uno si metta a verniciare il telaio e comprarsi le carene in carbonio x poi vendere la moto a 10000 euro (costa solo queste 2 cose 10000) solo che non vorrei che qualche piccolo incidente di percorso la habbi asvalutata (magari qualca piccolo danno ai cerchi in magnesio e cuindi che abbia montato degli oz forziati) " il magnesio invecchia ? + delicato agisce all'ossigeno se non perfettamente protetto dalla vernice ecc ecc" ? sempre da accudire dal gommista bisognia andare con il fucile puntato che non te lo prenda a mazzate x togliere le gomme ecc ecc... vantaggi ? leggero ed ? una figata vantarti di averli al bar del passo !!!!

                          ammazza oh, mangiato pane e dizionario stamattina?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ieri avevo mandato una mail......oggi mi ha risp dicendo che' e' originale con certificazione.....tt dimostrabile ecc.....Secondo me si e' rotto di averla in vetrina e nn vuole aspettare altri anni x venderla cmq a quel prezzo,ma preferisce darla via ora......Cmq se e' vero e' un' occasionissima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok marco però... la VERA nera aveva i cerchi arancio fluo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X