Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cupolino RSV 04 adattato x versione "old"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cupolino RSV 04 adattato x versione "old"...

...finora avevo sentito del codone adattato, ma non del cupolino...mica male no?
    Se qualcuno fosse interessato, ho tovato questa inserzione sul web

Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.

• Font Size
    Il cupolino ? quello di una '01, al quale hanno adattato la presa d'aria della '04... Per colorazione e realizzazione sembra davvero ben fatto

Comment

• Font Size
      si ma scusa un attimo che giro gli fanno fare ai convogliatori dell'aria? li eliminano quelli in parte?

Comment

• Font Size
        TI ho detto che ? un cupolino originale.. COsa centrano i convogliatori che sono a parte, sotto il cupolino?? Immagino che siano al loro posto e facciano il loro mestiere come prima.. Quella presa credo sia solo estetica. Anche perch? con quella retina l? davanti, dubito che garantisca la giusta portata...

Comment

• Font Size
          appunto quindi ti arriva tutta l'aria in muso?

Comment

• Font Size
            Sicuramente non ? una cosa funzionale ma estetica, a meno che non abbia eliminato i due condotti laterali(esistono carene in vtr con questa modifica) e ralizzato un convogliatore che sdoppiandosi porta aria all'AB... ma dubito.
            Cmq davanti hai il cruscotto...

Comment

X
            Working...
            X