Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta indecente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Adesso si, ma quando cercavo io ne ho trovate un paio a 3.9 e ne ho presa una 2003 a ben meno.

Non dico di darla via a quella cifra, ma se uno vuol venderla, non partirei certo da 5
    Poi, ognuno fa un po' come gli pare! Se hai fortuna, pazienza non si sa mai!

Comment

• Font Size
      Originally posted by il Conte View Post
      Adesso si, ma quando cercavo io ne ho trovate un paio a 3.9 e ne ho presa una 2003 a ben meno.

Non dico di darla via a quella cifra, ma se uno vuol venderla, non partirei certo da 5
      Poi, ognuno fa un po' come gli pare! Se hai fortuna, pazienza non si sa mai!
      sono consapevole che ci sono moto sottoquotate e moto sopravvalutate la media mi pare sia comunque pi? alta dei 4.000 (prezzo di vendita)

chiaro che e un conce deve ritirare e poi vendere magari dando un anno di garanzia... il prezzo viene da se...

Comment

• Font Size
        maddai.. ma mandali a cacareeee

Comment

• Font Size
          ho guardato proprio ieri x vedere cosa potrei guadagnioare io della mi.. su moto.it ce ne sono +- di 4000 ai 4200 e con pochi km e ad occhio messe molto bene

Comment

• Font Size
            nella mia zona c'? una Rsv factory 2006 con pochissimi Km, richiesta 8500,00
            e sceso a 7500,00, peccato che io la fattoria c'? l?, perch? questo ? un affare, e vi dico un'altra cosa non comprer? pi? un aprilia nuova, aspetter? i saldi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsv factory View Post
              nella mia zona c'? una Rsv factory 2006 con pochissimi Km, richiesta 8500,00
              e sceso a 7500,00, peccato che io la fattoria c'? l?, perch? questo ? un affare, e vi dico un'altra cosa non comprer? pi? un aprilia nuova, aspetter? i saldi.
              a casa mia la rsv factory -2007- te la vendo alla stessa cifra e sempre con pochissimi km

Comment

X
              Working...
              X