Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale gomma per una Falco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale gomma per una Falco

Dovrei cambiare il treno di gomme alla mia Falco presa usata da circa un mese
    Considerando che non vado in pista voi maghi potreste consigliarmi il tipo di gomma adatta?
    Grazie

• Font Size
    che uso fai della moto???

Comment

• Font Size
      Intanto complimenti per l'acquisto , per un uso stradale e per macinare km io andrei sulle classiche diablo o metzeler m3 o qualifier .

ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by dEUS View Post
        Intanto complimenti per l'acquisto , per un uso stradale e per macinare km io andrei sulle classiche diablo o metzeler m3 o qualifier .

ciao
        quoto....

PS.
        in fiera a Mi Pirelli ha presentato il nuovo DIABLO (si chiama Rosso credo)...

Comment

• Font Size
          Ciao Falchista! Ottima scelta!!!

Per le gomme io ho provato:

- Metzeler Sportec M1: buone stradali, appena sufficienti in pista, sul bagnato credevo meglio, durate: 4500 km;
          - Metzeler sportec M3: ottime stradali, validissime anche in pista (non si surriscaldano assolutamente come le M1, per cui dopo 3 giri tirati non sei costretto a rallentare), molto meglio delle M1 sul bagnato, durata: 4500 km;
          - Metzler Racetec K3: buone stradali, incredibilmente non necessitano di essere scaldate molto per poter garantire un discreto feeling, spettacolari in pista, MAI testate sul bagnato (e lungi da me farlo...),ancora efficienti dopo 1000 km, diciamo al 60%.

Comment

• Font Size
            pirelli super corsa pro
            non in mescola vanno benissimo su strada si scaldano in poco tempo
            e se non fai l'animale come me durano anche piu du 4000 km
            quelle non in mescola ok se no dopo 2000 km le butti via

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti per la risposta, considerando che sicuramente non ne farò uso in pista e che utilizzo normalmente la moto per spostamenti giornalieri citta tangenziale ed autostrada con qualche puntatina nel week end in costiera qual'è secondo un vostro parere il miglior rapporto qualità prezzo?
              Grazie ancora

Ma per esempio Michelin oltre che Pirelli e Metzeler

P.s. dalle vostre risposte si evince che le Metzeler sportec M3 sono le più quotate o le Pirelli diablo o supercorsa pro, non ci sto a capire più niente
              Last edited by serpiko; 20-11-07, 13:42.

Comment

• Font Size
                diablo corsa III

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  diablo corsa III
                  Quoto....se non vai in pista Diablo Corsa....oppure potresti provare anche il Diablo standard che dura di pi?...ma propendo decisamente per il primo...

Comment

X
                  Working...
                  X