Dove sono le pedanacce passeggero???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate ma la DD ? omologata per uno???
Collapse
X
-
anche la sxv è omologata per 2 dal 2007 quindi non penso ci siano dubbi sul fatto che anche la DD lo sia.. piuttosto ho paura che la DD prima di essere disponibile sul mercato faccia la fine della shiver (venduta quasi 10 mesi dopo la presentazione)
Comment
-
Originally posted by genesis View Postperche la moto ?
tanto bella al sciffer ma la lady dd non me piace propio
Comment
-
NEL MONDO REALE ORMAI NON BASTA PIU FARE QUALCOSA DI ONESTO
e poi l'aprilia qualcosa di onesto lo fece gia con la futura che io presi
perche perche perche ancoa me lo chiedo
e dire che ducati ci ha insegnato col 999 l'aprilia per ora non puo piu permettersi buchi nell acqua
e DD aime' lo sara'
la concorrenza e' spietata
e dire che e il cupolino a farla sembrare un giocattolo giapponese
Comment
-
Originally posted by genesis View PostNEL MONDO REALE ORMAI NON BASTA PIU FARE QUALCOSA DI ONESTO
e poi l'aprilia qualcosa di onesto lo fece gia con la futura che io presi
perche perche perche ancoa me lo chiedo
e dire che ducati ci ha insegnato col 999 l'aprilia per ora non puo piu permettersi buchi nell acqua
e DD aime' lo sara'
la concorrenza e' spietata
e dire che e il cupolino a farla sembrare un giocattolo giapponese
Comment
-
ECCO CHI LA PUO' GUIDARE : MISTER DorsoDuro
comq come simbolo io ce lo vedo bene
Last edited by desmopiega; 20-11-07, 03:30.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Boh, raga, io devo essere anormale rispetto alla massa degli utenti, perchè onestamente, la dorsoduro, a parte il nome che non mi piace tantissimo (ma tanto è una moto quindi potevano chiamarla anche minestronediverdure che non mi sarebbe cambiato molto) per il resto ci vedo una moto normalissima, anzi, abbastanza carina, non mi sembra un giocattolo per le plastiche (cosa volete mettere come sovrastrutture? carbonio a profusione e farla costare 1500/2000€ in più?) e nemmeno per la grafica (semplice senza essere troppo ricercata nei particolari, ma considerate che una personalizzazione più spinta potrebbe anche non essere gradita alla fascia meno rrracing dell' utenza media); l'unica cosa che non mi convince moltissimo, sono gli scarichi, che sono grossi (almeno nella fotografia laterale lo sembrano) e appesantiscono la linea del codone, ma credo che come per tutte le altre moto, quelli faranno una fine barbina nella stragrande maggioranza dei casi!
Per il resto, per capire se sarà un flop o no, bisognerà vedere quanto costa; secondo me sarà quello il parametro che decreterà il successo o meno di questa moto, sempre se si potrà parlare di successo visto che i numeri che può fare aprilia non sono certo numeri da capogiro rispetto alle altre case!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View PostBoh, raga, io devo essere anormale rispetto alla massa degli utenti, perch? onestamente, la dorsoduro, a parte il nome che non mi piace tantissimo (ma tanto ? una moto quindi potevano chiamarla anche minestronediverdure che non mi sarebbe cambiato molto) per il resto ci vedo una moto normalissima, anzi, abbastanza carina, non mi sembra un giocattolo per le plastiche (cosa volete mettere come sovrastrutture? carbonio a profusione e farla costare 1500/2000? in pi??) e nemmeno per la grafica (semplice senza essere troppo ricercata nei particolari, ma considerate che una personalizzazione pi? spinta potrebbe anche non essere gradita alla fascia meno rrracing dell' utenza media); l'unica cosa che non mi convince moltissimo, sono gli scarichi, che sono grossi (almeno nella fotografia laterale lo sembrano) e appesantiscono la linea del codone, ma credo che come per tutte le altre moto, quelli faranno una fine barbina nella stragrande maggioranza dei casi!
Per il resto, per capire se sar? un flop o no, bisogner? vedere quanto costa; secondo me sar? quello il parametro che decreter? il successo o meno di questa moto, sempre se si potr? parlare di successo visto che i numeri che pu? fare aprilia non sono certo numeri da capogiro rispetto alle altre case!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Quello Ale lo dò per scontato, visto che aprilia ha dalla sua i telai estremamente efficaci che le danno quell' enorme dono che si chiama OTTIMA CICLISTICA! ;-)
Comment
X
Comment