Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine ho seguito il consiglio di Stecca....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alla fine ho seguito il consiglio di Stecca....

Dai raga datemi una mano a pizzarla......
    Certo non sara una moto da pista ma se qualcuno crca una moto comoda per le uscite con la zainetta (moto comoda anche per lei), ma anche molto divertente ( stesso motore rsv ) per i giri in solitario......
    potrebbe essere la moto ideale.....

• Font Size
    Cosa prenderai in sostituzione del falchetto?

Comment

• Font Size
      E' un bel mezzo , poco capito, ma molto valido.credo che dovresti trovare un appassionato che la prende ad occhi chiusi...

Comment

• Font Size
        uhm. . . . .

Comment

• Font Size
          secondo me al nico "je gusta"

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            secondo me al nico "je gusta"
            B? nicoss esponi le tue perplessit?, prezzo, accessori, condizioni, ci possiamo anche concordare sul pagamento..........
            La moto la puoi venire a vedere e provare quando vuoi ..... solo che siamo un po lontani, perci? magari ti posso venire un po in contro......

Naturalmente senza impegno......

Comment

• Font Size
              non tentarmiiii. . . . . . .

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss
                non tentarmiiii. . . . . . .
                Ma Scherzi non sono mica un diavolo tentatore......... :stranded: :stranded: :stranded: :stranded: :stranded: :stranded: :stranded:

Scherzi a parte, anche io sto cambiando moto e so che a volte se dall'altra parte ci fosse una persona disponibile una, soluzione si trova sempre, mentre un conce di sensibile ha solo il portafoglio!!!!!!

Io non voglio farti nesuna pressione, la moto ? in vendita e se posso aiutare un utente daidegas a realizare un sogno lo faccio molto volentieri.... poi visto che non ho fretta ci possono essere molte soluzioni....
                Sciaoooo Bellloooooooooooo!!!

Comment

• Font Size
                  VAIIII NICOOOO!!!

Comment

• Font Size
                    vai nico... andiamo a fare un giro a vicenza cos? la provi

ti ricordo che la tua la vendi anche da privato e prendi SOLDI VERI!

Comment

• Font Size
                      Andrea, non vorrei sparare una c@zz@t@ ma siete sicuri che una RS 250 si venda all'istante e a buoni dindi ?

Comment

• Font Size
                        il falchetto ? una bellissima moto, secondo me non molto capita.... ? plurivalente, puoi viaggiare senza romperti la schiena, puoi farci scorribande senza il minimo problema e l ultimo, in pista non ha niente da invidiare ad altre moto e di testimonianze ce ne sono molte che possono dimostrare il suo valore ...... se sar? complimente per l acquisto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pikaz
                          il falchetto ? una bellissima moto, secondo me non molto capita.... ? plurivalente, puoi viaggiare senza romperti la schiena, puoi farci scorribande senza il minimo problema e l ultimo, in pista non ha niente da invidiare ad altre moto e di testimonianze ce ne sono molte che possono dimostrare il suo valore ...... se sar? complimente per l acquisto
                          QUOTO!!!!!!!!
                          provare per credere........

Comment

• Font Size
                            Allora,
                            si pu? sapere cosa prenderesti in sostituzione del falchetto?

Comment

• Font Size
                              Se riesco a piazzarlo subito o quasi......RSV!!!!!!
                              Se invece dovr? aspettare fino alla stagione prossima, dovr? ripiegare, si fa per dire, sul..... 749!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X