che mi dite delle pilot race sull'rsv???qualcuno le ha provate???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pilot race
Collapse
X
-
amico su r1 '03 e passato da diablo corsa e pilot race in mescola(soft ant. e media post.). Utilizza la moto solo su strada,non e un manico ma nemmeno un fermone. Dice di trovasi da *** e rispetto alle diablo c'e un mare di differenza.
Comment
-
io non le ho mai provate,quest estate le ha montate mio padre su uno zeta750 e facevano i trucioli alla sua andatura e si consumano in fretta....
su un rsv non ce le vedo
Comment
-
io le ho avute proprio sull'rsv... a me son piaciute di più i supercorsa.... con le pilot in strada a ritmo sostenuto mi dava saltellamento al post nonostante il PPC.
Comment
-
Originally posted by massirsv View Posthai ragione... quella ? stato poi il vero problema delle gomme...
se quest'anno mi riesce di venire in pista vengo a morderti il culo!!
Cmq, battute a parte, il PPC non centra nulla con le gomme, nel senso che se il sistema funziona a dovere si deve solo regolare la ciclistica per far funzionare la gomma.
Evidentemente quella gomma non entrava in temperatura e quindi offriva meno grip in staccata. Imho avresti potuto risolvere aumentando l'estensione del mono...
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostAllora mi preparo col cartello da mettere sulla schiena... "tanto non mi prendiiiii"
Cmq, battute a parte, il PPC non centra nulla con le gomme, nel senso che se il sistema funziona a dovere si deve solo regolare la ciclistica per far funzionare la gomma.
Evidentemente quella gomma non entrava in temperatura e quindi offriva meno grip in staccata. Imho avresti potuto risolvere aumentando l'estensione del mono...
io non tocco niente.... comunque mi riferivo alle sensazioni rispetto a sc che preferisco.
ma se dovessi scegliere adesso una gomme in mescola direi GP racer!!
p.s. prepara il cartello.. che te lo stacco dal Culo!!Last edited by massirsv; 19-11-07, 09:45.
Comment
-
pirelli sc pro la meglio per me
le michelin race il comportamento dinamico diminuisce in modo drastico gia dopo i primi 1500 km
parlo su strada
oltre a coonsumarsi in modo anomalo in special modo l'anteriore
non a caso la mtzeller ha rimesso in produzione le rensport cugine dirette delle sc old style
Comment
X
Comment