Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pilot race

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pilot race

    che mi dite delle pilot race sull'rsv???qualcuno le ha provate???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kawafan View Post
    che mi dite delle pilot race sull'rsv???qualcuno le ha provate???
    Mai provate su nessuna moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      amico su r1 '03 e passato da diablo corsa e pilot race in mescola(soft ant. e media post.). Utilizza la moto solo su strada,non e un manico ma nemmeno un fermone. Dice di trovasi da *** e rispetto alle diablo c'e un mare di differenza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie x l'informazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non le ho mai provate,quest estate le ha montate mio padre su uno zeta750 e facevano i trucioli alla sua andatura e si consumano in fretta....
          su un rsv non ce le vedo

          Comment


          • Font Size
            #6
            io le ho avute proprio sull'rsv... a me son piaciute di più i supercorsa.... con le pilot in strada a ritmo sostenuto mi dava saltellamento al post nonostante il PPC.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by massirsv View Post
              ..con le pilot in strada a ritmo sostenuto mi dava saltellamento al post nonostante il PPC.
              Perch? sei un fermone!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bulldog View Post
                Perch? sei un fermone!
                hai ragione... quella ? stato poi il vero problema delle gomme...

                se quest'anno mi riesce di venire in pista vengo a morderti il culo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by massirsv View Post
                  hai ragione... quella ? stato poi il vero problema delle gomme...

                  se quest'anno mi riesce di venire in pista vengo a morderti il culo!!
                  Allora mi preparo col cartello da mettere sulla schiena... "tanto non mi prendiiiii"

                  Cmq, battute a parte, il PPC non centra nulla con le gomme, nel senso che se il sistema funziona a dovere si deve solo regolare la ciclistica per far funzionare la gomma.
                  Evidentemente quella gomma non entrava in temperatura e quindi offriva meno grip in staccata. Imho avresti potuto risolvere aumentando l'estensione del mono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Allora mi preparo col cartello da mettere sulla schiena... "tanto non mi prendiiiii"

                    Cmq, battute a parte, il PPC non centra nulla con le gomme, nel senso che se il sistema funziona a dovere si deve solo regolare la ciclistica per far funzionare la gomma.
                    Evidentemente quella gomma non entrava in temperatura e quindi offriva meno grip in staccata. Imho avresti potuto risolvere aumentando l'estensione del mono...
                    este.. che????

                    io non tocco niente.... comunque mi riferivo alle sensazioni rispetto a sc che preferisco.

                    ma se dovessi scegliere adesso una gomme in mescola direi GP racer!!

                    p.s. prepara il cartello.. che te lo stacco dal Culo!!
                    Last edited by massirsv; 19-11-07, 09:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si anche io con le Gp racer mi sono trovato molto bene, anche se credo che Pirelli rimanga ancora la pi? semplice da assimilare e adattare alle varie ciclistiche.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pirelli sc pro la meglio per me
                        le michelin race il comportamento dinamico diminuisce in modo drastico gia dopo i primi 1500 km
                        parlo su strada
                        oltre a coonsumarsi in modo anomalo in special modo l'anteriore
                        non a caso la mtzeller ha rimesso in produzione le rensport cugine dirette delle sc old style

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X